in

Lady Giorgia si sfoga contro Brisida e lancia pesanti accuse: “Mi ha picchiata!” Ecco cosa ha detto

Lady Giorgia si sfoga e racconta un grave episodio che coinvolgerebbe Brisida.

Lady Giorgia e Brisida
Lady Giorgia e Brisida

Una volta Lady Giorgia e Brisida erano amiche. Da qualche mese le due creator non hanno più un rapporto. Sulla questione sono state fatte numerose ipotesi. Ieri sera Lady ha deciso di spiegare su Instagram cosa è successo con l’ex amica e ha lanciato pesanti accuse. Vediamo cosa è successo.

Da giorni Lady Giorgia è accusata di cercare hype inserendosi nei dissing altrui. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha riguardato Anna Ciati e Brisida, in cui lei aveva dato contro a Bri pur non facendo il suo nome: “Se anche persone a cui non hai fatto torti gravi ti odiano ci sarà un motivo, non sei una bella persona e non lo sei mai stata. Nasconderti dietro al personaggio che hai creato sui social non ti porterò lontano. E sai che si chiama questo? Karma“. Ieri sera Giorgia ha voluto dire la sua, partendo da screen che parlano di Brisida (ma non nominandola mai personalmente nelle sue IGS):

Siccome mi avete fatto girare i cogl*oni come non mai e sono giorni, e ripeto, giorni che mi tocca sentirmi dire queste cose, dopo che ho solo dato anche il mio parere su questa persona, vista tutta l’ultima vicende al riguardo, non vi ho detto il motivo, perché non pensavo ci fosse bisogno. Siccome non accettate e ne vi fate due domande se tutti vi dicono che questa persona non è una bella persona e, anzi rompete il ca**o a chi si è esposto e non lo trovo per niente rispettoso da parte vostra, ora ve lo dico io perché.

A questo punto Lady Giorgia entra nel merito della questione e racconta dei fatti che le sarebbero successi (il condizionale è d’obbligo dato che non ci sono prove o denunce ufficiali a riguardo) con l’ex amica:

Ma tu lo sai che sta tizia, che ho considerato mia amica per molto tempo, un giorno ha deciso di farmi un’imboscata a casa mia con 4 suoi amici e 2 sue amiche, tendendomi una trappola per farmi uscire di casa e siccome non ha funzionato è entrata in casa mia con la forza, costringendo un mio amico a farli entrare e dopo mi ha picchiata in casa mia? Ops ca**o forse non dovevo dirlo. Ops ops ops.

Il motivo di una simile violenza che, se accaduta, è totalmente condannabile, non viene spiegato. Lady, però, dice che cosa non ha fatto:

A parte che non esiste giustificazione alla violenza se non per autodifesa. E la violenza non è mai una soluzione. Ma in ogni caso tutto ciò per una grande stron*ata per cui non ci sarebbe neanche motivo di discutere. Non mi sono scopata nessuno dei suoi ex, nè provato con nessuno dei suoi tanti impicci, né toccato la sua famiglia, né fatto qualcosa di lontanamente simile. Ripeto, la violenza non è mai la soluzione, ma almeno il motivo fosse stato uno di questi, potrei dire che ci ho preso dieci sleppe meritate, ma manco con questo posso consolarmi.

L’aggressione non sarebbe collegata in alcun modo alla sua ritrovata amicizia con Patrizio Morellato:

Tutto questo è successo due o tre mesi fa, molto prima che io chiarissi con Pat. Ve lo dico perché so già come funziona la mente bacata di persone poco sveglie. E se non vi ho detto nulla fin ora è perché, detto sinceramente, avevo paura, non di lei in se, che l’unica cosa che è riuscita a fare è fare la bulla, violenza psicologica e fisica, dandomi 10 schiaffi a casa mia per fare anche la grossa davanti alla sua gang e io ero da sola. Ma siccome lei è fuori di testa e per una cosa normalissima che è successa ha avuto un comportamento simile, pensavo che di sicuro, se avessi denunciato la cosa pubblicamente, sarebbe impazzita e siccome lei gira con gente ancora più fuori di testa non volevo avere altre conseguenze più gravi.

Lady Giorgia prosegue il racconto dicendo che tutti quelli che conoscevano sia lei che Bri, sapevano di quello che le aveva fatto l’ex amica. La creator è certa che molto del disprezzo delle sue colleghe nei confronti di Brisida sia causato da quello che le è successo. Poi rivela di aver provato a chiarire con lei, ma senza successo:

Tutti mi hanno sempre detto che avrei dovuto dirlo subito, di denunciare… non ho fatto niente finora, perché essendo anche una cosa così delicata, non sapevo come dirla. Ma stava diventando un peso. E poi mi sono chiesta: ma perché? Tanto, peli sulla lingua non ne ho e mi sembra che in passato non mi sia fatta problemi. Però, di certo, io le ho dato tempo per almeno chiedere scusa e capire quanto siano state gravi le sue azioni. Ma anzi l’unico confronto che abbiamo avuto dopo è stata un’ulteriore presa per il cu*o e l’abbiamo chiusa lì. Se anche solo avesse chiesto scusa, molto probabilmente non avrei manco mai tirato fuori la questione.

Il suo sfogo si conclude con l’invito a scegliere chi seguire e giudicare idoli, ricordando che i social non solo la realtà, ribadendo il rischio che ha corso con l’ex amica (“la cosa peggiore è che non avrei dovuto prendere solo 10 schiaffi, mi è andata bene, solo perché non ho risposto a nessuno di essi, il suo piano era un altro“), citando il caso di Anna Ciati, sommersa di insulti per aver detto il suo pensiero su Bri e chiamando in causa Webboh che, invece, si è dissociato dalla violenza verbale di Anna, esprimendo la propria solidarietà a Brisida.

Simili gesti, qualora fossero stati compiuti, sono condannabili senza se e senza ma e, in tal caso, esprimiamo la nostra solidarietà a Lady Giorgia. Perché la violenza è sempre inaccettabile. Ovviamente se Brisida vorrà replicare pubblicamente alle accuse di Lady Giorgia, noi siamo disponibili a darle il diritto di replica o a riportare la sua versione dei fatti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.