in

Com’era Lady Giorgia quando ha esordito sui social? Il suo cambiamento è incredibile!

Vediamo il cambiamento di Lady Giorgia negli anni.

Lady Giorgia com'era blur
Lady Giorgia com'era

Lady Giorgia è una protagonista del mondo social, anzi, una veterana e questo è davvero innegabile. Nel tempo la ragazza è cambiata tantissimo, complice l’età in cui ha esordito sui social, 14 anni. Prima di vederla ripercorriamo brevemente la sua storia.

Forse non tutt* lo sapete, ma il suo approdo sul web è avvenuto nel 2015, Fino al 2018 era una youtuber e portava contenuti molto in voga in quegli anni: mostrava gli slime e le sue creazioni in resina. Forse questo dettaglio sfugge a molt*, ma aveva anche un blog (che potete vedere facendo click qui) in cui condivideva i suoi video.

Poi, grazie a TikTok, si è fatta conoscere da un pubblico più ampio e variegato. Con la fama è arrivata anche l’entrata in Stardust House ed un notevole cambio di look. Dallo stile kawaii è passata ad uno più conforme ai gusti della maggior parte delle teenager e si è tinta di biondo. A questo periodo risalgono anche il rapporto con Ace e la relazione con Cristian Daloi, che ha fatto sognare una fetta enorme di fan.

Arriviamo, poi, ad oggi. Dopo la rottura con Cristian è scoppiato il drama di #Saraisoverparty e poi quello con Brisida. Lady Giorgia non frequenta più i suoi ex compagni di Stardust ed è cambiata veramente tantissimo. Fishball e Christina Bertevello sono diventate le sue amiche del cuore ed il suo stile si è avvicinato al loro. La tiktoker ha fatto alcuni tatuaggi su collo, petto, braccia e gambe. Unghie lunghe, trucco particolare, crop top ed accessori vistosi: ecco la nuova Giorgia!

Lady Giorgia com'era
Lady Giorgia com’era

Nel 2018 Lady Giorgia ha commentato su YouTube il suo cambiamento rispetto agli esordi. Chissà se farà un altro video per parlare dei suoi look degli ultimi quattro anni! Come la preferite?

[Foto: YouTube]