in

Lady Giorgia lancia frecciatine su TikTok e Christian Daloi risponde nei commenti? Com’è andata!

Lady Giorgia lancia una frecciatina su TikTok e Christian Daloi risponde. Ecco cosa si sono detti nei commenti.

Lady Giorgia e Christian Daloi
Lady Giorgia e Christian Daloi

Christian Daloi risponde ad una frecciatina di Lady Giorgia. Sono ormai passati mesi dalla presunta relazione tra i due creator, ma tra di loro, di tanto in tanto, c’è ancora qualche scambio di commenti pungenti. Lei sostiene che ci sia stato davvero qualcosa di serio, ma rivela di non poter mostrare gli screen che confer,merebbero le sue parole. Christian dice invece che non c’è mai stato nulla. In più, in live su Twitch ha più volte sottolineato di non voler commentare quello che diceva Giorgia per non alimentare l’hype.

Il 5 marzo, però Lady Giorgia ha pubblicato un TikTok che è stato accolto dai più come una frecciatina verso qualcuno che non l’ha amata davvero, ma a sua detta usata solo per i suoi numeri. Nel video ha scritto:

Se c’è qualcuno che vuole diventare famoso facilmente, usandomi e facendo finta di amarmi, il casting per il mio prossimo ragazzo è aperto 🙂

Molti utenti hanno subito pensato che stesse parlando del membro della Stardust House. Anche Christian Daloi si è sentito preso in causa e ha deciso finalmente di rispondere:

È un mese che continui a dissarmi e a mandarmi frecciatine aspettando una mia risposta, spero tu sia contento, adesso vivi la tua vita e cerca di stare in pace con te stessa.

Daloi ha deciso di rispondere sperando che la ragazza smettesse di parlare di lui. Lady Giorgia però con un altro commento specifica che non è stato l’unico ad usarla:

E ripeto tranquillo non sei l’unico che mi ha usato belle queste manie di protagonismo.

D’altronde, in un commento precedente, si legge “riferimento multiplo 😉“. In più, circa due settimane fa, l’influencer aveva lanciato una frecciatina simile nelle sue storie Instagram (qui tutte le informazioni) specificando però che non si riferisse a Daloi. Stamane il creator ha aggiunto:

Non ho mai negato di aver avuto qualcosa con te, ma non siamo mai stati fidanzati, ci siamo solo frequentati, sai benissimo perché non lo siamo mai stati, ma non posso dirlo qui per fortuna tua.

Giorgia ha risposto: “Non hai mai negato? ‘Siamo stati solo amici non so perché sono girate strane voci’. Se non abbiamo ufficializzato è perché io non volevo una relazione“. Questo avvenimento avrà dato fine al battibecco tra i due creator? Questo non lo possiamo sapere ma Giorgia, sempre in una live su Instagram, ha promesso che prima o poi avrebbe raccontato tutto. A noi quindi non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.