in

Lady Giorgia lancia una frecciatina… e il destinatario è palesemente Christian Daloi… ma lei smentisce

Lady Giorgia ha lanciato una frecciatina nei confronti di chi non si fa scrupoli per raggiungere i propri scopi. Tutti pensano sia rivolta a Christian Daloi.

Lady Giorgia e Christian Daloi
Lady Giorgia e Christian Daloi

Lady Giorgia, che da qualche giorno ha iniziato una nuova esperienza con la Punto Interrogativo, oggi pomeriggio ha lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi, pronti a tutto pur di ottenere la visibilità desiderata. Attenzione, la creator non fa nomi, ma tutti pensano che il messaggio sia rivolto a Christian Daloi. In una Instagram Stories scrive:

Vedo che qualcuno sta ottenendo l’hype che tanto voleva. Che schifo. Alcune persone non si fanno scrupoli pur di raggiungere i propri scopi.

Perché la gente ha subito pensato che Lady Giorgia si riferisse a Christian? Fondamentalmente per tre motivi: il fatto che Daloi ultimamente sia uno dei tiktoker più seguiti d’Italia (in 30 giorni ha guadagnato 500K di follower); la tempistica del messaggio di Lady, che ha pubblicato la Storia poco dopo l’uscita del nostro articolo sulla ship Christian – Samara; il dissing di fine estate, quando lei accusò il ragazzo di usare ogni mezzo, compreso parlare di lei, “per fare due numeri in più”.

Come molti di voi ricorderanno, dopo un periodo di rapporti che fluttuavano tra l’inesistente e i gelidi, la situazione cambiò di colpo: Lady e Christian si rividero in Stardust e, col passare delle settimane, riuscirono a ricostruire una bellissima sintonia, tanto da pubblicare numerosi video in cui si notava una grande intesa. Video che portarono molti a shipparli nuovamente. Successivamente entrambi smentirono più di una volta qualsiasi relazione che non fosse di amicizia, anche se divenne celebre la reazione di Giorgia (che molti pensarono che fosse dettata dalla gelosia) ad un video in cui Sara Pucci indicò Daloi come la sua crush (ricordate: “Hai finito i croccantini?“).

Lady Giorgia dissing
Lady Giorgia dissing

Tornando al presente: ci si aspetta che Christian replichi. Intanto Lady Giorgia su Instagram ha smentito che la frecciatina sia rivolta a Daloi: “Non era minimamente riferita a lui. Non si può più esprimere un pensiero che già la gente fa conclusioni affrettate. A me non interessa che si sappia con chi ce l’ho, tanto chiunque sia si sentirà presa in causa”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.