in

Tra Lady Giorgia e Christian Daloi, non volano frecce, ma archi interi! La ricostruzione completa del dissing

Tra Lady Giorgia e Christian Daloi non c’è più nemmeno un rapporto di amicizia: i due si sono pesantemente dissati a distanza nelle Storie Instagram. Ecco cosa si sono detti.

Lady Giorgia Christian Doloi dissing
Lady Giorgia Christian Doloi dissing

Solo quattro giorni fa ci stavamo ancora chiedendo se tra Lady Giorgia e Christian Daloi fosse tutto finito (semmai ci fosse stato qualcosa). Dopo il dissing in atto nelle ultime ore non ci sono dubbi: tra i due tiktoker non esiste più nemmeno un minimo di rapporto. Si può dire tranquillamente che oggi non sono volate frecciatine, ma archi interi. Ricostruiamo tutta la storia. E’ un po’ lunga, ma ne vale la pena.

Ieri sera Giorgia pubblica nelle Storie Instagram un aforisma (“Perdersi così infondo è da scemi, ma non posso più fare sempre tutto io“). Passa qualche minuto e Christian sul suo profilo Instagram pubblica una storia in cui ride e dice: “Scusate, è che ogni sera leggo tipo una stronzata e puntualmente mi fa ridere“. Si riferiva a ciò che aveva pubblicato la ex amica? Il dubbio rimane. Andiamo avanti.

Oggi pomeriggio Lady pubblica un altro aforisma, questa volta dedicato al segno dell’ariete: “Mi hanno detto che se ne te ne freghi vinci ed è quello che sto cercando di fare. Delle volte, per vivere bene servirebbe proprio questo: esserci per chi c’è per te, senza troppi giri di parole“. Il commento? “Onesto”. Passa poco e Christian risponde: “Riesci a non fare una storia su di me o ti serve una mano?”. Apriti cielo. Inizia lo scontro a distanza e i toni si accendono. Lady Giorgia scrive: “Ma scendi dal piedistallo. Il mondo non gira intorno a te, non è che ora è riferito tutto a te, ma chi ca**o ti pensa. Sono andata avanti da un bel pezzo e non rompere i cojoni. Ridicolo.”

Christian prima risponde, “Ci sta mettere ogni giorno storie così, ovviamente proprio in questo periodo, puramente casuali, ma guarda un po’ perbacco mi sono sbagliato“, poi annuncia di non voler continuare a replicare alle frecciatine:

Ciao amici, diciamo che d’ora in poi smetterò di rispondere a queste “frecciatine” nelle Storie, dato che mi era stato detto: “Io non faccio così, non farò così nel caso”, ma come vedo sui social le cose sono tutte uguali: in un momento del genere, quando viene confermata una cosa, e metti questo genere di Storie da tre giorni di fila, non puoi venirmi a dire che non sono per me, perché mi stai pigliando per il cu*o. Io mi tiro indietro da questa cosa. Ci sarebbero tante cose da dire. Magari un giorno arriveranno le spiegazioni, ma questo giorno non è oggi. Sono alquanto deluso.

Sono in questo mondo da poco, non so bene come funzionano queste cose. Mi aspettavo che sarebbe andata così, ma quando ti dicono: “Non sarà così, tranquillo!” … sono alquanto basito, non me l’aspettavo, ma forse sono tutti uguali in questo mondo dei social. Quando finisce qualcosa sono tutti uguali. Bisogna sempre mandare quel pizzichino che infastidisce l’altra persona. Sul mio profilo non ci saranno altre cose su questa storia, perché sono diverso da queste persone… Anche se non l’ho iniziata io, che ho risposto solo due volte, preferisco dire no a queste bambinate da social e differenziarmi dalle altre persone. Mi sono reso conto che ho pure sbagliato a rispondere due volte, perché ho dato troppa importanza a questa cosa.

Poteva mancare la controreplica di Lady Giorgia? Assolutamente no. Passa qualche minuto e la tiktoker risponde comunicando a Christian che lei non si è mai riferita a lui, sostenendo che l’ha sfruttata per fare follower e dandogli del ridicolo per averla dissata:

Io senza parole, ma chi ti credi di essere. Dici tanto: “Ridicole le persone che fanno così, sono tutti uguali, frecciatine di qua e di là, io ho risposto solo due volte”. 1 Intanto hai risposto, oltre tutto a storie che manco centravano un emerito ca**o con te, pensa quanto tu ti senta importante, perché sì, erano seriamente riferite a un’altra persona. Eh già mi spiace. Oppure non erano riferite a nessuno ed erano semplicemente pensieri. Inoltre ci hai fatto ben 10 storie parlate al riguardo. Pensa quanto sei ridicolo ad ingigantire così tanto la cosa. E ringraziami se qualcuno ti guarda ancora le storie. E’ facile fare numeri così eh? Hai trovato la via più semplice e ora che hai preso abbastanza visibilità, pensi di essere arrivato. Sveglia, la strada è lunga.

E non cercare di fare due numeri in più parlando di me, visto che ora non puoi più usarmi fisicamente. Grazie. Ripeto: 10 storie parlate. Mi viene veramente da ridere: “Io non faccio queste bambinate, non faccio dissing come gli altri di questo mondo”. Sempre lui nello stesso momento che sta facendo 10 storie per dissarmi. Poi, sincero, non capisco tutto sto odio… Non c’è manco stato un motivo valido per tutto quello che è successo. Perciò davvero smettila di sputarmi cattiveria addosso. Fatti un esame di coscienza, perché non ti ho fatto nulla di male. Per fortuna ora sto bene, ma la me di qualche giorno fa sarebbe scoppiata in lacrime. Perciò mi fa piacere che dopo tutto quello che c’è stato, sapere che hai perso ogni tipo di umanità nei miei confronti, anche se non ti ho fatto nulla. Grazie per tutte le lacrime versate. Fine.

L’ultima parola spetta ancora a Christian che assicura tutti che un giorno parlerà: “Un giorno vi spiegherò per bene questa storia. Come ho detto ora mi tiro fuori. Vi dico solo di non credere che sono io lo stronzo e robe così perché ci sarebbero tante di quelle cose da dire, ma non posso, perché son cose private. Quindi peace amici. Io non uso nessuno e mai lo farò. Pace. P.S. Far la vittima non risolve nulla“. Meno male che non sono mai stati insieme. Sennò chissà come sarebbe degenerata la situazione! Il dissing sarà definitivamente finito?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *