in

Il riassunto dell’ultima live di Lady Giorgia (con la testimonianza di Nico), e la risposta di Brisida

Ieri sera, in diretta su Instagram, Lady Giorgia ha replicato per l’ultima volta a Brisida. Ecco cosa ha detto

Lady Giorgia replica a Brisida
Lady Giorgia replica a Brisida

Lady Giorgia è tornata a parlare, forse per l’ultima volta, del drama con Brisida. A tre giorni di distanza dalla live dell’ex amica, la creator ha fatto una diretta Instagram per replicare punto per punto a tutte le accuse che le sono state mosse, compresa quella di cercare hype per pubblicizzare il suo nuovo profilo OF. Andiamo con ordine e vediamo cosa ha detto.

Lady ha iniziato facendo un riassunto generale di ciò che è successo, ha sottolineato di non aver organizzato un complotto ai danni di Brisida, dato che le persone che hanno parlato male di lei non sono suoi amici (“Con Patrizio ho chiarito, ma non siamo migliori amici… Chaimaa non l’ho mai conosciuta dal vivo“), ha smentito di aver fatto tutto questo per hype (“I numeri non mi sono mai mancati“) e ha assicurato che non tornerà più sull’argomento (“Questa è l’ultima live che faccio“). Successivamente ha fatto entrare nella diretta Nico Eur, l’amico che era presente la sera dell’incontro scontro con Brisida. Il ragazzo ha raccontato:

Io esco fuori con le felpe e trovo Brisida, Myriam e una amica loro, che mi dicono di farle entrare. Io dico a Bri che non posso farlo, perché mi mette in difficoltà perché sono amico di entrambe. A questo punto arrivano dei ragazzi che, specifichiamo, non mi hanno picchiato, minacciato o altre cose, però io sono alto 1.70 e questi non li conoscevo… poi camminiamo nel vialetto… arriviamo alla porta. Brisida è lì, Myriam è lì. Giorgia che faceva? E’ ovvio che Giorgia le ha fatte entrare. Io e i ragazzi siamo rimasti fuori. Sono passati dieci minuti: Brisida parla di due pizze. Io ne ho sentite un po’ di più di due. I rumori li ho sentiti… Non credo stessero giocando a qualche giochetto strano. Appena è finita sta cosa io rientro e Giorgia scoppia a piangere. Brisida appena è uscita di casa ha detto cose tipo: “Madò raga l’ho ammazzata”. Con due “pizzette educative” non ammazzi una persona, neanche con dieci… poi Giorgia ha chiamato il suo manager, che è sceso con un suo collaboratore e ha fatto subito la foto.

Nico, poi, ha raccontato che la prima persona che ha visto come stava Giorgia è stato Patrizio (“perché ci siamo chiamati”), ha domandato cosa cambia, rispetto all’accaduto, se lui è stato o non è stato menato dagli amici di Brisida, ha sottolineato come ha cercato sempre di mediare tra loro due e ha confermato che Bri ha detto di essersi portata i ragazzi qualora ci fossero stati eventuali amici di Giorgia in casa e ha smentito che si sia parlato di droga (“Da fuori si sentiva tutto, ma l’argomento droga non è mai stata fatto“).

Lady Giorgia accusa Brisida di chiedere aiuto al fandom

Dopo la testimonianza di Nico, Lady Giorgia ha accusato Brisida di chiedere alle proprie fan per difenderla sui social:

La signorina Brisida fa propaganda e chiede alle sue fan, che sono delle ragazzine dello 09 di andare a commentare post e TikTok per scrivere alle persone e farle cambiare idea… sinceramente arrivare a scrivere nei propri fandom di bimbe di fare propaganda per far cambiare idea sul suo conto, fa capire quanto sia disperata.

Lady Giorgia: l’avvocato di Brisida e le versioni contrastanti

Secondo Lady Giorgia, il fatto che Brisida abbia messo di mezzo un avvocato non dimostra la sua colpevolezza: “Anche i criminali o chi sbaglia hanno un avvocatoquello che cosa sa di cosa è successo?“.

Lady Giorgia ha concluso la live facendo notare come Brisida abbia cambiato più volte la versione dei fatti sia sul fatto dell’aggressione al centro della discussione, che su quello del coltellino portato in discoteca per Rebecca (“Io non ho mai detto che lei ha tirato fuori il coltellino e ha rincorso Rebecca e l’ha minacciata. Mi sono limitata a riportare le informazioni che mi hanno dato delle persone presenti lì quella sera“). La conclusione a cui arriva Giorgia è semplice: “Lei ha smentito cose che non sono mai state dette, facendovi pensare che, siccome quelle cose non sono successe, allora tutta la storia è una menzogna“.

Alla fine la diretta si è chiusa bruscamente. La creator, rendendosene conto, ne ha lanciata un’altra per ribadire di non essere in cerca di hype. Ma questo è un altro discorso (in cui tira in ballo, senza nominarla, Aurora Baruto)…

La reazione di Brisida alla live

Al termine della diretta, Brisida ha pubblicato una Storia su Instagram in cui ha fatto intendere che, se c’è qualcuna che ha smentito la propria versione dei fatti, quella è Giorgia:

Forza Giorgia, piano piano arriverai a smentire anche il resto della storia. Oggi hai smentito l’ingresso con la forza a casa tua. Hai smentito il fatto del coltellino per la 14enne. Hai smentito le minacce e le lesioni a Nico. Hai smentito le minacce e le lesioni a Nico. Dici di mettere le mie chat su Telegram e poi metti le chat di non so chi, giusto per spammare ancora di più il tuo canale per guadagnarci ancora e ancora. Hai smentito anche altro, contraddicendoti da sola, ma, non voglio stare qui ancora ad analizzare le tue fantasie anche perché tu punti solo a portare le persone su Telegram per lucrarci ancora di più su. Sinceramente sono stanca di sentirti e di far parte di questo teatrino.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.