in

Lady Giorgia conferma la rottura con Brisida (e no, non c’entra Patrizio Morellato): ecco il commento!

Lady Giorgia e Brisida non sono più amiche: si sono unfollowate e ora Giorgia è vicina a Patrizio. Cos’è successo?

Lady Giorgia rottura Brisida
Lady Giorgia rottura Brisida

Tra Lady Giorgia e Brisida c’è sempre stata una grandissima amicizia, che sembrava essersi rafforzata durante il “drama di Sara”. Le due ragazze si erano supportate a vicenda, aiutandosi nei momenti bui e stando sempre una dalla parte dell’altra. Ma allora come mai si sono unfollowate? Cosa è successo tra le due creator?

Recentemente le due ragazze hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Le due sembrano essersi notevolmente allontanate e la tensione è palpabile. Molti hanno pensato che la causa potesse essere l’avvicinamento di Lady Giorgia con Patrizio Morellato, di cui già vi avevamo parlato. Tuttavia Lady Giorgia ha smentito il tutto sotto a un commento di un video TikTok dove Giorgia è assieme a Pat. Il commento dice: ”Ora abbiamo capito perché ha litigato con Brisida”.

Ecco cosa ha scritto Lady:

No abbiamo chiuso giorni fa, se no vai tranquilla io e lui neanche avremmo mai parlato. Lo facevo solamente per il rispetto di Brisida, tra me e lui ci sono state solamente mini incomprensioni.

Come si evolverà la situazione? Voleranno altre frecciatine tra le due tiktoker? Noi rimaniamo qua in attesa di potervi aggiornare su questo drama!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.