in

Lady Giorgia accusa Aurora Baruto (senza fare il suo nome) di fare hype! La creator interviene e risponde

Lady Giorgia accusa Aurora Baruto, senza fare il suo nome, ma con espliciti esempi che riguardano lei, di fare hype sui social. La creator della Stardust replica in diretta.

Lady Giorgia contro Aurora Baruto
Lady Giorgia contro Aurora Baruto

Lady Giorgia ha attaccato chi cerca di fare hype su qualsiasi cosa e chi sostiene che i social fossero più belli qualche anno fa, quando non c’erano continui dissing tra creator. Le sue parole, anche questa volta, hanno fatto rumore. Andiamo con ordine.

Dopo aver interrotto bruscamente la live (per limiti di tempo) in cui replicava per l’ennesima volta a Brisida, riguardo famose due (o dieci) pizze che ha ricevuto, Lady Giorgia ha deciso di fare un’altra diretta di 10 minuti su Instagram per ribadire di non essere alla ricerca di hype, a differenza di alcune colleghe. Tutto ha inizio quando Giorgia, rispondendo all’accusa di Brisida di aver alzato un polverone per “ciucciarle l’hype” e “pushare il suo profilo OF”, ha detto:

Lo vai a dire ad una persona che sui social ci sta da prima che tu sei nata. Ad una persona che è conosciuta da chi è sui social e da chi non lo è… Devi avere un coraggio e un ego esorbitante… Mi hai accusato di averlo fatto per pushare il mio OF quando l’ho aperto a gennaio… eravamo amiche quando era scoppiato il “drama di Sara” e tutti pensavano che avrei tirato fuori il profilo di Only e io rispondevo: “Non me la sento, perché poi mi direbbero che ho fatto tutto ciò per hype”. Io il primo set di foto l’avevo già fatto, quindi non sta in piedi ciò che dici.

A questo punto arriva la stoccata a chi fa le cose veramente per hype (senza fare nomi), in particolare ad una persona. Ogni esempio, in particolare far credere di essere incinta, quando ad aspettare il bambino è la sorella o far credere di essere incinta quando in realtà si sta prendendo un cane, è chiaramente riferito ad Aurora Baruto:

Se proprio vogliamo parlare di persone che fanno cose per hype. Sono le persone che: mia sorella è incinta? Io vi faccio credere sulle storie che sono in attesa di un dolce bimbo mettendovi foto in negozi di vestiti per bambini. Devo prendere un cane? Vi metto il fiocchettino rosa e il fiocchettino azzurro, così vi faccio pensare che sono incinta. Lo faccio pensare per tre, quattro giorni, poi esce il post con mia sorella o cose del genere, per farvi vedere che in realtà non era quello. Tutti sti giochetti qua li fanno alcune persone sui social. Io non sto a dire quelli sono delle m*rde. Alcune di queste persone le conosco anche. Quando vedo queste cose mi metto a ridere. Oppure, le persone che litigano con il proprio tipo, tramite le storie o tramite i TikTok. Non le capisco. Non venite a dirmi del “Drama di Sara”, perché quando stavamo insieme non lo sapevate e nemmeno di quello prima, perché non facevamo di quello il nostro pane quotidiano… credo di avervi fatto degli esempi abbastanza significativi per farvi capire che cos’è che si fa per hype.

Di fronte a queste accuse, molti spettatori hanno taggato Aurora Baruto, che alla fine è intervenuta commentando la live, mostrando tutta la sua sorpresa: “Ma che stai a dì?”, “Non ho capito, scusa“. Nel frattempo Lady Giorgia ha cambiato argomento rispondendo a chi sostiene che i social erano meglio quattro anni fa, perché c’era meno odio e falsità:

Spoiler: anche quattro anni fa c’era tantissima falsità, solo che voi non lo sapevate. Sembrava tutto molto più bello, perché non stavano cadendo maschere. Nessuno si era mai messo a dirvi cosa ci fosse veramente dietro i social. Spoiler: quasi tutti i video prank e challenge e video del genere su YouTube erano fake, ma non ve lo stavo lì a dire quattro anni fa, perché alcuni di quelli che li facevano erano anche miei amici e non c’era niente di male. Alla fine credo che qualcuno di un po’ più grande riesca a capire che era un video preparato. I più piccoli si intrattenevano in questo modo e probabilmente sono le stesse persone che scrivono che erano meglio i social quattro anni fa, perché c’era meno odio.

Tornando ad Aurora Baruto: la creator della Stardust risponderà in modo più articolato e deciso a Lady Giorgia o lascerà correre?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.