in

Lady Giorgia svela in che rapporti è ora con Ace: “Ci risentiamo ogni tanto”

Lady Giorgia torna a parlare del rapporto con Ace in live su twitch. Sembra che le cose stiano migliorando. Ecco cosa ha raccontato.

Lady Giorgia rapporto Ace
Lady Giorgia rapporto Ace

Lady Giorgia torna a parlare del suo rapporto con Ace. Qualche giorno fa in live da Grenbaud lo streamer gli ha posto qualche domanda scomoda sulla sua vecchia relazione con Peter. Una delle prime domanda è stata: “Coma va con Ace?”

In realtà bene, ultimamente lo sto risentendo. Gli ho chiesto come va, tutto bene. Non c’è più l’hate di prima. […] Ci stiamo a sentì ogni tanto in modo molto amichevole.

Sembra quindi che il rapporto tra Ace e Lady Giorgia stia migliorando. Anche se in una live precedente, sempre da Grenbaud, aveva sostenuto di averlo bloccato su Whatsapp. A questo punto Simone le ha chiesto se fossero mai stati fidanzati e Giorgia ha risposto:

Si, ma lo sapevano gia tutti. Quando eravamo fidanzati non abbiamo reso la cosa pubblica perché io non volevo renderla pubblica perché non mi andava di dirlo al mondo e ho preferito tenrlo nascosto. Poi ci siamo pisciati e abbiamo detto che stavamo insieme. Ma c’eravamo lasciati gia da due mesi quando abbiamo detto che stavamo insieme.

Sembra anche che sia stata Giorgia a porre fine a questa relazione svelata in realtà da una foto. Ma non è tutto, infatti l’ultima domanda posta alla ragazza è stata: “Ti manca?” E dopo qualche secondo di riflessione ha risposto:

Se dicessi un po’ la gente lo prenderebbe come: mi manca la relazione che avevamo.

[FOTO: TWITCH]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *