in

Lady Giorgia e Ace hanno recuperato i rapporti? Sì, ora è ufficiale: ecco cosa ha detto lei!

Lady Giorgia ha raccontato in live di aver recuperato i rapporti con Ace. Ecco cosa è successo dopo la rottura con Christian Daloi.

Lady Giorgia Ace
Lady Giorgia Ace

Lady Giorgia e Ace hanno recuperato i rapporti? Negli ultimi giorni molti utenti avevano notato che entrambi creator fossero nello stesso posto nonostante nessuno dei due abbia postato una foto con l’altro. Il dubbio è stato alimentato dalle storie di Brisida (che si faceva vedere insieme ad entrambi e che durante una diretta ha anche confermato di trovarsi assieme a loro) e anche di Sespo (che ha dichiarato di trovarsi assieme a Giorgia ed Ace).

Lady Giorgia ed Ace hanno quindi recuperato i rapporti, è ufficiale! Dopo la rottura dei mesi scorsi, in effetti, la situazione tra i due era molto confusa. In un primo periodo sembrava ci fosse molto hating, poi Giorgia sostenne che le cose stavano migliorando e addirittura qualche mese dopo fecero anche un TikTok insieme. Ad un certo punto però il vuoto, non hanno più avuto rapporti (perlomeno in pubblico).

Tuttavia, nelle ultime ore la creator ha raccontato come si sono evoluti i rapporti con Ace dopo la rottura con Christian Daloi:

Da quando comunque ho ricominciato a farmi la mia vita. Quindi sono ritornata alla mia vecchia vita, sono ritornata alle persone con cui uscivo prima con cui parlavo. Ho ripreso i contatti che avevo prima anche perché sono tanti gli amici vecchi che non vedevo da un botto perché appunto vivevano lontano e due preferivo stare con qualcun altro perché non mi servivano altre persone. Adesso comunque con Bri ci sentivamo anche da prima, ci vedevamo anche prima. Ace siamo sempre rimasti in buoni rapporti in realtà.

Lady Giorgia ha quindi raccontato di essere tornata dai suoi vecchi amici e che tra questi c’era anche Ace e sostiene che tra i due in realtà i rapporti non si sono mai guastati.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.