in

Lady Giorgia ed Ace, arriva il confronto in live: ecco cosa è successo!

Ace e Lady Giorgia tornerebbero insieme? Hanno una crush? Ecco cosa hanno detto in live.

Lady Giorgia Ace
Lady Giorgia Ace

Lady Giorgia e Ace hanno avuto un confronto live su Twitch. Nelle sue storie Instagram Giorgia aveva annunciato un ospite speciale nella sua live ed Ace aveva fatto lo stesso. Il confronto tra i due ex sembrava quasi certo. Lady Giorgia aveva spesso parlato di Ace in live da Grenbaud sostenendo che ogni tanto si risentivano, ma questa volta i due hanno potuto parlarsi faccia a faccia.

Il primo argomento trattato è stata la durata della loro relazione. Ace sostiene che siano stati insieme 6 mesi mentre Giorgia crede siano 9. Il problema è che nessuno dei due ha mai detto ufficialmente che fossero fidanzati. Non sono neanche d’accordo sul mese in cui è cominciata, Giorgia pensa a gennaio per Ace è aprile. Non concordano neanche sul mese in cui si sono lasciati: lui sostiene fosse ottobre, lei dicembre. In questo caso la colpa sarebbe da attribuire ai vari tira e molla avvenuti durante la relazione.

Ace e Lady Giorgia tornerebbero insieme? Hanno una crush?

Durante la diretta Lady Giorgia e Ace hanno sostenuto che non tornerebbero più insieme come coppia. Alla domanda: “Tornereste a vivere insieme da amici?” Ace ha risposto: “Non per il momento, magari in un futuro solo da amici ci potrebbe stare“. Anche Giorgia concorda, ma vorrebbe che Ace fosse più di aiuto in casa. A questo punto nella conversazione si è introdotto anche Marco Del Torchio, manager di Ace, che ha convissuto con loro, sostenendo che i due passassero il tempo ad insultarsi, senza fare nulla in casa e che non tornerebbe a vivere con loro visto l’atmosfera tossica. Poco prima infatti i due ex avevano sostenuto che era abitudine insultarsi a vicenda.

Alla chat interessava anche sapere se i due avessero delle crush. Ace ha sostenuto di no mentre Giorgia ha fatto la vaga dicendo: “Non la definirei crush, o in ogni caso no“. Sarà vero? Al momento sembra che il pubblico la shippi o con Denalmond o con Christian Daloi, recentemente entrato in Stardust House. Giorgia ha anche parlato del suo altro ex, cioè Daniele Montani, dicendo:

Tra me e lui non si può neanche chiamare relazione. Non so come definirla. Come ragazzo ha failato male, però come amico è un grande, anche se tende a sparire ed abbandonare la gente.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *