in

Lady Giorgia accusata di aver abbandonato Ace per fare hype. Ecco cosa ha risposto la tiktoker

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Uno degli argomenti principali della settimana è stato senza dubbio l’ingresso di Lady Giorgia nella Stardust House e tutto ciò che ne è scaturito, dal dissing tra Er Gennaro ed Ace, fino a quest’ultimo che ha deciso di prendersi una pausa dai social.

La notizia ha diviso il popolo di TikTok che tutto si aspettava fuorché vedere divisa la granitica coppia Lady Giorgia – Ace. La situazione sta lentamente degenerando, perché l’immagine di Giorgia felice con i suoi nuovi compagni di casa stride con quella di Ace in lacrime. Nei commenti di un video della tiktoker un utente scrive:

Non so se mi sentirei bene ad abbandonare il mio migliore amico per fare “hype”.

A questo punto Lady Giorgia ha deciso di mettere i puntini sulle i cercando di chiudere una volta per tutte l’argomento:

Ma per favore. Scusami, se hai un migliore amico, ma vuoi fare qualcosa di diverso nella vita da lui, che fai? Abbandoni il tuo futuro per lui? Quando potete restare comunque amici e sentirvi facendo due strade diverse?

E se poi si chiude il rapporto non è di certo, perché non viviamo insieme, visto che nemmeno è normale che si viva col proprio migliore amico, visto che in realtà è il mio ex. Perciò, se si chiuderanno i rapporti, sono per altre ragioni private, punto.

@lady_giorgia

È stra difficile registrare in questa casa? c’è sempre un via vai di gente ? ho tipo 50 bozze solo di questo LOL? #perte #foryou

♬ Cannibal by Kesha – rapidsongs

Queste frasi pongono numerosi interrogativi: quali sono le ragioni private che potrebbero portare i due a rompere l’amicizia? C’è veramente questo rischio? Come l’avrà presa Ace a leggere questi messaggi? Speriamo che i due riescano a trovare la serenità che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *