in

Le entrano i ladri nel negozio mentre è in diretta su TikTok: la reazione choc della creator è virale!

Mentre era in diretta su TikTok, la creator Valetnina Colnago ha assistito al furto dell’incasso e all’irruzione dei ladri nel suo centro!

Qual è una delle paure più diffuse tra le persone, soprattutto tra quelle che tengono molto alla propria privacy? Lo avrete già capito dal titolo: l’entrata dei ladri in casa. Ci si sente violat* nella propria intimità e spesso, se succede quando noi siamo all’interno dell’edificio, può essere anche un rischio per la nostra incolumità. Lo sa bene Valentina Colnago, creator e cake designer che su TikTok conta oltre 175mila follower, che nelle scorse ore ha vissuto in diretta un’esperienza assurda.

Mentre era in diretta su TikTok, infatti, a mostrare i progetti delle sue prossime torte, Valentina ha percepito con l’orecchio dei rumori sospetti nella stanza vicino a dove si trovava. Non era in casa, ma nel suo negozio a Benevento. “Ma voi lo sentite ‘sto rumore ogni volta, e chi è che fa ‘sto bordello?”, ha detto alla chat, allarmata da suoni misteriosi. A un certo punto, la creator ha esclamato: “Ma è un tipo con l’ombrello!“. Ma che paura! Poi ha aggiunto:

Adesso chiudo anche la porta dell’ufficio. Io sono chiusa dentro ma c’è un tipo con l’ombrello che sbatte. Chiamate la polizia? No, tutto a posto, nel caso sono in diretta, sono in compagnia.

E poi lo choc finale. “No raga, ma cos’è ‘sto rumore? Chi è? Mi sto cag*ndo addosso. Ma ci sono delle impronte“, ha esclamato Valentina Colnago, urlando a squarciagola ai ladri con la voce spaventata. La live si è poi interrotta all’improvviso per via della chiamata del compagno, che preoccupato ha voluto accertarsi che stesse bene. Cosa ha combinato il ladro? “La porta è stata forzata e la cassa aperta, per fortuna ho solo visto la porta richiudersi e il ladro era giò scappato. Sono andata a sporgere denuncia”. Noi aspettiamo ovviamente aggiornamenti sull’accaduto, vi faremo sapere: intanto un pezzo della live lo trovate qui!

Fonte: TikTok

@vale.coln

tutto bene quel che finisce bene… solo un grande spavento… mi dispiace aver interrotto la live e che vi siete preoccupati per me 💖

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira