in

LaDivaDelTubo attacca nuovamente Follettina (“Ti rovino”). Lei replica: “Sei una bravissima persona, solo che non voglio seguire i tuoi contenuti”

LaDivaDelTubo
LaDivaDelTubo

LaDivaDelTubo aveva promesso a Follettina che il suo gesto “suicida”, dichiarare pubblicamente di non seguirla, perché non apprezza i suoi contenuti, non sarebbe stato dimenticato. Così è stato: Alisha ha pubblicato un nuovo video dove sbugiarda Maria Grazia Catalano con un messaggio vocale compromettente.

Dopo aver riassunto la situazione la Diva ha voluto subito specificare che dal suo rapporto con Follettina non ha guadagnato nulla, nonostante l’abbia aiutata in tutti i modi:

Non ho guadagnato granché dalla collaborazione con Follettina, se non dei bei video trash che hanno avuto parecchio successo. A livello di soldi ho guadagnato solo con i video che ho pubblicato sul mio canale. Ad esempio non ho guadagnato nulla con la sua canzone, nonostante sia stata realizzata grazie a me… quella canzone è una idea mia, totalmente mia. Il video è stato un’idea de IlContabileh. Io non ho guadagnato nulla, ho soltanto speso. IlContabileh ha preso qualcosa. Non ho chiesto niente per fare collaborazioni o cose in amicizia, perché sto bene economicamente.

Non ho guadagnato niente da Follettina, le ho dato le mie idee, le ho dato il mio tempo, ho fatto sì che lei diventasse quello che è diventata, ovvero un personaggio trash di portata nazionale e televisiva. In cambio lei mi ha voltato le spalle, senza alcun motivo.

Alisha respinge le accuse di chi sostiene che la sua invettiva sia soltanto un modo per dare più visibilità a Maria Grazia:

Non è così, perché è una persona talmente ignorante e talmente stupida che non potrebbe fare questo tipo di ragionamento. Non sarebbe in grado il suo cervello di unire i neuroni in modo da fare questo ragionamento, anche se non è difficile, ma comunque è troppo elevato per una mente sotto terra come la sua.

LaDivaDelTubo passa all’attacco e presenta il messaggio vocale che Follettina ha mandato a Ilcontabileh quando è uscito il suo video:

Voglio farvelo per farvi capire quanto questa persona è arrogante, presuntuosa e priva di sentimenti. Alla fine i sentimenti non sono per le persone stupide, ma per gli animi nobili. Non sono per gli uomini e le donne delle caverne. Che ne sanno loro della riconoscenza e della gratitudine? Queste sono cose per chi ha un cervello sviluppato. Chi non ce l’ha non ha queste virtù.

So che non è bello far sentire i vocali degli altri, ma chi mi conosce sa benissimo che se tu mi rompi un’unghia io ti rompo un braccio. Tu avrai sempre molto di più di male rispetto a quello che tu fai a me, perché io sono il karma.

L’audio di Follettina su LaDivaDelTubo

Nel vocale che Follettina ha mandato ad Andrea, la youtuber parla de LaDivaDelTubo e di chi la segue:

Ciao Andrea, sì me l’ha mandato Ale (il video N.d.W), ma gli ho detto anche a lui che poco me ne importa. Può fare quello che vuole. Non mi interessa seguire una di cui non mi piacciono i suoi contenuti. Perché dovrei seguirla? Per me si può offendere quanto vuole. Io da oggi ho deciso di fare un canale per bambini e punto. Non voglio quei tipi di contenuti nel mio canale. Trashate non le voglio. Quindi s’attacca.

Come ho detto a lui, se continuano così a rompere il ca**o io torno sui miei passi e mando tutti a fanc*lo, perché io non voglio stressarmi, voglio solo divertirmi. Altrimenti stop, chiuso e vaffanbagno.

Secondo la Diva a Follettina non interessa nulla di lei e dei fan:

A Follettina non interessa un ca**o di una persona che si offende a causa sua, una persona che dove essere “amica” o che ha fatto tanto. Lei non vuole contenuti trash… stiamo parlando del trash in persona che non vuole contenuti trash.

Attenzione, sta a voi la scelta: se voi rompete il ca**o lei se ne andrà e vi abbandonerà di nuovo. Dato che voi non valete nulla per lei, se non per darle del cash o farle dei regali sulla lista Amazon o farle guadagnare qualcosa. Non valete altro che questo… attenzione a come vi comportate.

Ho voluto farvi sentire questo per farvi ragionare su che tipo di persona è.

Alisha promette un vero video di “sputtanamento”:

Attenzione ragazzi, io vi avevo promesso il vero video di sputtanamento. Oggi volevo solo fare un’introduzione a quello che sarà il vero video di sputtanamento. Io ho da dirvi delle cose che neanche immaginate… vi voglio raccontare di cose molto più subumane. Vi racconterò delle cose che vi faranno capire veramente chi avete davanti.

Tu non mi segui su Instagram? Io ti rovino e ti seppellisco in un mare di merda. Lei è questo che ha voluto… il bello deve ancora venire e arriverà nel weekend.

La replica di Follettina

Follettina questa volta ha deciso di replicare nelle storie di Instagram:

L’audio che avete sentito nel video della Diva è uno che ho mandato ad Andrea, perché lei continuava a scrivergli.

Io per rompica**o intendo non i miei fan che mi vogliono bene e mi amano, ma tutti quelli che continuano ad attaccare e a rompere il ciociò per farmi stufare. Non intendevo assolutamente i miei fan che mi amano e che mi stimano e che mi hanno pensato tutti questi giorni di quarantena con letterine e messaggi dolcissimi.

E’ inutile. Che facciano quello che vogliono. A me non piacciono quei tipi di contenuti. Perché dovrei seguirli? Io non ho niente contro la Diva. E’ una bravissima persona. Mi sembra che in questo periodo sto parlando bene di lei, solo che non voglio mettere il segui, perché non voglio vedere i suoi contenuti. Non mi va di mettere il segui e bloccare le notifiche. Sarebbe da falsi. Follettini e follettine, ditemi voi se non è da falsi una cosa del genere. Siccome io non sono falsa non ho messo il segui.

Tutto questo sta succedendo per un cacchio di segui che non ho messo. I rompica**o non siete voi che mi amate, ma gli hater che vogliono farmi stufare un’altra volta. Voi fan siete la mia vita. Mi avete dato un affetto immenso.

Sempre su Instagram Maria Grazia manda un messaggio taggando LaDivaDelTubo:

Alisha ciao, mi chiedo perché ce l’hai tanto con me che non ho fatto nulla. Non ho soltanto messo il segui su Instagram e su YouTube perché non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti i tuoi contenuti. Tutta YouTube lo sa. Voglio fare un canale pulito, per bambini, caricando un video quando mi va di farlo, per divertirmi non come un vero lavoro. Non vedo dove sia il problema. Sei una bravissima persona, non ho detto mica il contrario, solo che non voglio seguire i tuoi contenuti.

Vedi tu adesso: io ti mando un bacione e ti auguro buona fortuna per tutto.

Un’altra cosa: io non mi sono mai ritenuta trash, me l’hanno appioppato gli hater e da lì è rimasto, ma io non mi sono mai ritenuta trash. Io faccio delle gaffe perché sono proprio così al naturale. Tutti fanno delle gaffe e degli errori, ma non vuol dire che sono trash. Il trash è un’altra cosa.

Non voglio appioppato questo nome trash, non vedo dove sia il problema… voglio solo starmene tranquilla e serena… Non capisco perché devo essere attaccata per ogni cosa…

E’ tutto finito o LaDivaDelTubo sgancerà comunque la sua bomba?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *