in

LaDivaDelTubo dichiara guerra a Follettina: “Nana del cazz0, tu sei trash!”

LaDivaDelTubo
LaDivaDelTubo

LaDivaDelTubo ha dichiarato ufficialmente guerra a Follettina, rea, a suo dire, di non averla rispettata come persona, dicendo pubblicamente di aver scelto di non seguirla sui social a casa dei suoi contenuti. Alisha Griffanti ha deciso di pubblicare su YouTube un lungo video dove parla dell’accaduto in maniera diretta e dura. Tutto inizia così:

Premetto che sono molto inca**ata. Sono veramente inca**ata. E’ successa una cosa che mi ha fatto rimanere veramente male: ho subito un torto, una discriminazione incredibile da parte di una persona che credevo diciamo “amica”. Ho subito un torto schifoso, una cosa ripugnante che mi ha fatto sentire tradita da questa persona. Tradita in un modo basso e ignobile…

La Diva rivela che la persona che le ha fatto il torto è Follettina:

Vi ricordate che lei aveva lasciato i social e aveva venduto il canale YouTube, perché le avevano offerto una somma di denaro? Ha preso il cash ed è andata via senza salutare nessuno, fregandosene di tutti voi… poi ha fatto qualche storia per salutare, perché le è stato detto di farla.

Vi avevo detto che aveva venduto il canale per una cifra, ma non vi avevo detto per quale cifra e avevo detto che questa cifra le sarebbe durata solo per qualche mese. La cifra per la quale aveva venduto il canale era 10K ovvero 10.000 €. Lo dico, perché non mi interessa di mantenere la privacy di una persona che mi ha fatto un torto gravissimo e imperdonabile.

Magari lei una cifra simile non li ha mai avuto in mano nella vita e si immaginava chissà che. Come da previsione dopo qualche mese i soldi sono finite, sopratutto considerando come lei se li spende… li spende su quei siti disagiati e per ca**ate. Se li è bruciati ed è tornata.

Posso assicurarvi che lei è tornata solo per questo. Ovviamente non ha più i suoi social, perché YouTube l’ha venduto e Instagram e TikTok li ha regalati. Ha dovuto crearsene di nuovi.

LaDivaDelTubo contro Follettina

Dopo aver spiegato chi è colei che l’ha tradita facendola stare male, LaDivaDelTubo inizia la sua invettiva contro Follettina:

Quando è tornata sui social ha raccontato un sacco di ca**ate, dicendo che è tornata perché gli siete mancati. Le sono mancate le stesse persone che non ha manco salutato quando se n’è andata. Improvvisamente le mancano, proprio quando i soldi le stanno per finire.

Ha fatto sto nuovo profilo Instagram. Appena l’ho saputo l’ho seguita e ho commentato “Ben tornata”. Ero dell’idea di fare delle storie per pubblicizzarla. Ho anche pensato da un lato: “Però che figura di mer*a tornare”, dall’altro mi faceva piacere.

Nei miei giorni di sparizione vedevo che Follettina non mi aveva seguita su Instagram. Inizialmente pensavo fosse una svista, poi ho visto che non lo faceva allora mi sono cominciati ad arrivare dei messaggi: “Folly non ti segue”. Ho chiesto a Il Contabileh come mai non mi seguisse, magari aveva qualcosa contro di me, perché magari avevo detto qualcosa in un video che non le era piaciuto.

La risposta che è giunta da Follettina è stata un colpo al cuore: lei non apprezza i contenuti di Alisha:

Non la seguo, perché ho un canale per bambini e quindi non voglio seguire una persona con quei contenuti.

Un canale per bambini? Se mi seguivi prima, mi segui… poi che ca**o di discorso è? Il Contabileh ha continuato a parlarci e lei si è permessa di dire che non mi segue su Instagram, perché non le piacciono i miei contenuti. A lei non piacciono i miei contenuti. Non solo l’ha detto a Il Contabileh in privato, ma ha pensato anche di dirlo in pubblico senza che nessuno l’avesse interpellata pubblicamente.

Nelle storie si è permessa di dire che non le piacciono i miei contenuti (e mi ha pure taggata), offendendomi a morte. Non ha avuto nessun rispetto per la persona che l’ha fatta andare in televisione, per la persona che le ha fatto fare milioni di visualizzazioni con una canzone che le ho fatto fare io con San Fabio (che adesso non farà più niente con lei), che le ha fatto avere la fama insieme a Il Contabileh (che lei ha sfruttato per tutto, dai passaggi ai montaggi video E’ lei che sfrutta gli altri. Quella è furba! Scrocca!)…

LaDivaDelTubo non ci sta e passa all’attacco:

Mi ha offesa pubblicamente quella nana del ca**o. Come ca**o ti sei permessa di dire una cosa del genere? Non le piacciono i miei contenuti, a suo dire troppo hard, ma segue Maletita. Io nei video fetish Maletita me la sono bombata. Ma lei la segue. Non venirmi a dire che sono i miei contenuti. Forse ti dà fastidio vedere le foto di una bella fi*a altrimenti non mi spiego il motivo di questa cosa.

Diciamoci la verità: se dovessi seguire solo quelli che fanno dei contenuti che mi piacciono seguirei al massimo solo sei, sette persone. A me non piacciono i contenuti di Follettina: fanno cagare. I contenuti di Follettina fanno schifo: oggettivamente foto di mer*a che manco mia nonna si fa delle foto così di mer*a. Storie di mer*a, video di mer*a senza neanche una fotocamera decente o una luce decente. Io ti seguo perché ho lavorato con te, perché sei una mia amica, una mia conoscente, una persona con cui ho lavorato. E’ una cosa simbolica seguire qualcuno su Instagram che dai ad amici, conoscenti, colleghi del lavoro.

LaDivaDelTubo dichiara guerra a Follettina

La conclusione è una dichiarazione di guerra de LaDivaDelTubo nei confronti di Follettina:

Non perdonerò questa grandissima offesa pubblica. E’ guerra ragazzi, è guerra. Non esiste che, dopo tutto quello che ho fatto per te, mi fai una cosa del genere. Come ca**o ti permetti?

Questo non è un video di spu**anamento, perché se io volessi so tante di quelle cose sue private e personali, che se voi sentisse queste cose vi rotolereste per terra per le convulsioni. Se io volessi potrei tirarle addosso tanta di quella mer*a. E se lo merita.

Nelle storie dice che è tornata e vuole divertirsi e come prima cosa fa uno sgarro a me? Non ti hanno insegnato proprio niente. Tu vuoi i casini. Li avrai i casini. Non accetto che tu mi abbia fatto uno sgarro del genere. Non esiste rimediare. Ormai l’offesa è stata fatta. Come ca**o ti permetti di offendere me. Dovresti tenere la testa bassa.

Sei arrivata a quei livelli solo grazie a me e a Il Contabileh, altrimenti staresti ancora alla Caritas. Ma ci tornerai alla Caritas. Sai perché? Perché ora che non hai più quel canale voglio vedere come farai a fare soldi. Lei spera di fare qualche collaborazione, ma la vedo molto dura senza il suo canale originale e senza me e Il Contabileh che le facevamo fare qualche contenuto trash.

A proposito di trash: ho visto su Webboh che lei diceva che non vuole più fare trash, non voglio più essere associata al trash. Come fai a non essere associata al trash quando tu sei il trash. Tu sei il trash, ma non il trash finto, tu sei trash autentico, del trash vero che non si rende conto di essere trash. Non puoi dissociarti dal trash, perché sarebbe come dissociarti da te stessa.

Io per colpa di Follettina sto malissimo. Mi sento ferita. Sto male. Non ti vergogni di avermi fatto stare male stron*a?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *