in

LaDivaDelTubo scredita definitivamente Follettina (e il maritozzo): “Ho fatto peggio per molto meno quindi è normale”

LaDivaDelTubo
LaDivaDelTubo

LaDivaDelTubo aveva promesso il video definitivo di sputt*namento di Follettina e così è stato. Dopo essersela presa con Maria Grazia rea di non seguirla su Instagram e aver denunciato l’assenza di interesse da parte di Follettina nei confronti dei suoi follower (cosa che la diretta interessata ha smentito), Alisha ha parlato per oltre venticinque minuti della sua ex amica. Il video si apre con l’annuncio:

Qua ho la lista sputtan con tutte le cose che devo dire. Me le sono segnate perché sono tantissime.

Prima di elencare tutti i segreti di Follettina, LaDivaDelTubo replica a chi l’accusa di distruggere una persona solo perché non la segue:

Uno: ho fatto peggio per molto meno, perché sono psicopatica, quindi è normale. Due: chi non vive in questo mondo forse non si rende conto dell’importanza simbolica di essere seguiti.

Successivamente LaDivaDelTubo inizia a trattare, uno ad uno, i punti della sua lista.

Follettina finta povera

E’ povera? Non è povera? Lo fa apposta a fingersi povera? C’è stato questo dubbio fin dall’inizio… ai tempi avevo notato delle cose strane che avevo già sputta*ato prima che diventassimo amiche.

Lei veramente era povera, ma quando ha iniziato il suo successo su YouTube e ha iniziato a guadagnare cifre abbastanza considerevoli, non c’era più la situazione di povertà assoluta. Posso dirvi da fonte certa, una persona molto vicina a Il Contabileh, che Follettina è sempre stata una mega accattona e scroccona.

Addirittura ci sono stati periodi che su YouTube guadagnava cifre incredibili come 3.000/5.000 € al mese, eppure lei continuava a ricevere gli assegni sociali e andava a prendere il cibo alla Caritas.

Il rapporto tra Follettina e Il Contabileh

Non è mai stato Il Contabileh a sfruttare Follettina. Lei gli scroccava la benzina per andare in giro. Vi posso raccontare della settimana in cui lei è stata ospite a casa de Il Contabileh: doveva andare a Pomeriggio Cinque, che le pagava il biglietto del treno. Lei si è fermata a Modena e si è fatta scarrozzare da Il Contabileh, perché non era in grado di andare da sola a Milano prendendo il treno, la metro e il taxi fino a Cologno Monzese. Lui non fu rimborsato dalla produzione e le chiese i soldi della benzina. Lei rispose che gli avrebbe dato i soldi nel momento in cui le sarebbe arrivato l’assegno sociale, nonostante in quel periodo di boom, riceveva cash su cash.

Quando Il Contabileh disse basta, Follettina si trovò un altro, un signore delle sue parti, che la scarrozzasse in giro. Non so se vi ricordate che ci fu un periodo in cui Follettina andava in giro per centri commerciali: non erano eventi pagati, ma le faceva piacere andare ad incontrare i fan. In una sala giochi si fece pagare con monete per giocare con i videogiochi. Fatto sta che lei scroccava tutto a questo signore … fino a quando lui non l’ha mandato a fanc*lo.

Il maritozzo

Esperienza mia diretta: ho conosciuto il maritozzo e avrei preferito non conoscerlo… Follettina è una persona retrograda, è come se fosse uscita dal paleolitico, ma non è una persona che non ha una testa funzionante. Il maritozzo, invece, è un caso umano. Siamo andati a festeggiare il compleanno de IlContabileh e sono finita ad avere davanti a me il maritozzo. Lui mi fissiva, ma non con malizia. Il maritozzo ha fatto una sceneggiata perché aveva male alla spalla e voleva andare all’ospedale, ma nessuno l’ha portato. Non aveva niente. Voleva solo lamentarsi.

So che il maritozzo non ha mai lavorato in vita sua. Hanno sempre vissuto sempre di assegni sociali.

… Lei puzza un pochino, non in modo esagerato. Quando stava a casa de IlContabileh lui la invitava ad andare a farsi la doccia. Il maritozzo invece non si lava e puzza come un lama in putrefazione. Il maritozzo è detto anche il Maripuzzo. Quando dovevo portarla dall’estetista, Andrea non voleva metterselo in macchina, perché sarebbe stato un odore insopportabile. L’hanno abbandonato in un centro commerciale sull’autostrada. Lui anche se può lavarsi non si lava.

Follettina ha defollowato Maletita

Dopo che ha scoperto che anche Maletita fa fetish ha defollowato pure lei. Discriminazione a livelli altissimi.

Follettina e la vita su Second life

Sapete che Follettina ha una seconda vita su Second life, il social disagiato di cui vi avevo già parlato. Attraverso Second Life ha conosciuto anche il maritozzo.

Su Second Life ci si creano delle famiglie virtuali. Follettina si è creata una seconda vita, ma oltre a giocare su Second Life questa vita ce l’ha anche nella realtà: Follettina passa le sue giornate al telefono per parlare con la sua mami e il suo papi. Quando lei parla con loro fa la bambina. Secondo voi questo papi cosa fa dall’altra parte del telefono? Un uomo che tutti i giorni, di nascosto dalla propria moglie, perché è sposato, telefona tutti i giorni alla mattina alle 7 e la sera quando non c’è la moglie, secondo voi… cosa c’è dietro da parte di lui? Non è bello. Direi: queste cose lasciatele a noi professioniste. Una cosa così perversa è più perversa delle mie relazioni.

Questa cosa mi è stata raccontata dalla persona vicina a IlContabileh ed era scioccato.

LaDivaDelTubo avrà finito la sua guerra con Follettina?

La replica di Follettina

Follettina questa volta si è limitata a postare su Instagram una foto in cui sorride e ha scritto:

Il sorriso è la migliore arma contro il nemico… Amate voi stessi e fregatevene sempre degli altri tanto avranno sempre da ridire.

Si starà riferendo a LaDivaDelTubo?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito

Marta Losito spiega come è nata la storia della “guerriera”

Il Moige “stronca” gli youtuber: da CiccioGamer89 a Charlotte M, ecco chi sconsigliano ai minori