in

Ma perché i Labello sono diventati introvabili? Su TikTok è esplosa la mania per i burrocacao!

I Labello sono spariti dai negozi, il motivo? C’è lo zampino di TikTok! Ecco tutti i dettagli sul fenomeno virale!

Se siete consumator* abituali dei burro-cacao del brand Labello ed ultimamente fate fatica a trovarli nei supermercati e nelle profumerie, non temete, c’è una spiegazione logica a questo “fenomeno”. Ma facciamo un passo indietro!

Perché non si fa altro che sentir parlare dei burri per la labbra del celebre brand su TikTok? Tutto sarebbe iniziato da un video pubblicato da una creator, Alessia Morelli, in cui ha mostrato la sua make-up routine. Quando è arrivata alla descrizione della “combo labbra”, Alessia ha usato il suo amatissimo Labello, catturando l’attenzione di tante presone.

Da quel momento molti utenti incuriositi dal prodotto hanno deciso di acquistarlo e provarlo su TikTok, fino a creare una vera è propria reazione a catena! Ma perché il Labello sta avendo così tanto successo? Semplice, il prodotto non è un banale burro-cacao che serve all’idratazione delle nostre labbra, ma è un vero è proprio alleato per la realizzazione di diversi make-up look. Insomma, un burro colorato e dall’odore super gradevole.

Labello infatti produce balsami labbra di tutti i colori, con diverse profumazioni e diverse texture che possono sostituire un normalissimo rossetto nella nostra make-up routine. I colori andati più virali su TikTok sono Mora e Ciliegia, che sono stati i primi a sparire dal commercio in pochissimo tempo.

Il potere mediatico di TikTok ha generato talmente tanto hype questo prodotto, che in tempi record è diventato difficile trovarli nei negozi. Ma nessun problema, online ne trovate ancora tantissimi! Voi cosa ne pensate? Li avete provati?

@alessiamorellii1

Risposta a @lasagnadelrey un nuovo componente del nostro regno

♬ suono originale – Alessia Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.