in

Labelle, la tiktoker alle selezioni di X Factor: tutto quello che c’è da sapere

Sul palco è Labelle (scritto Labëlle), ma nella vita di tutti i giorni è Martina Bellotti. TikToker da oltre 217.000 follower, la cantante si è presentata ai casting della nuova edizione di X Factor. Martina si è esibita con 7 Rings di Ariana Grande, ma non ha convinto i giudici, non riuscendo a superare la prima fase di selezioni in tv. Scopriamo insieme chi è!

@labelle.rspx

? BAD ROMANCE ? | Era da un sacco che non la facevo, non insultatemi perfavore! | IG: labelle.rspx | ##badromancechallenge

♬ suono originale – Labëlle

Chi è Labelle? Martina Bellotti ha 26 anni e viene da Erba, in provincia di Como. Dopo essersi laureata in Relazioni internazionali durante il lockdown, ora dedica gran parte del suo tempo alla musica. Nell’autunno del 2019 ha iniziato a caricare video sull’account TikTok, ma è in primavera che ha iniziato a raccogliere i primi successi. Ad aprile, infatti, vantava già oltre 20.000 follower. Su Instagram conta attualmente 8.700 seguaci.

Labelle, prima di raggiungere il palco di X Factor, è apparsa in televisione durante una puntata di Striscia La Notizia, nel concorso Strix Factor, ottenendo grandi complimenti da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Labelle è la seconda TikToker nota a partecipare a X Factor nel 2020: più fortunata è stata infatti l’esperienza di Blue Phelix, che ha passato le selezioni con ben quattro sì. Lo rivedremo nella seconda fase verso i Live!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio, un aereo per lui al Grande Fratello Vip anche dall’ex Aurora Celli: ecco il messaggio

Denis Dosio

Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio ha bestemmiato?