Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

‘La tua merda non ce piace, Versace’: la storia della canzone che spopola su TikTok

tiktok per te

La tua merda non ce piace, Versace, Versace, Versace“. La canzone è virale da giorni su TikTok, ma di chi è? Di cosa parla? Ora vi raccontiamo tutto. Il brano si intitola Viecce ed è cantato dalla rapper Mirta. Non è un brano troppo popolare (infatti su Youtube ha soltanto 3mila views) ma ormai spopola grazie ai video di lip-sync.

Viecce è una canzone dedicata a Roma, la città della cantante. “Giro pe’ Roma con un coltello, guardame che te cancello, la gang gang gang da macello, ti salta in aria il cervello“, canta, senza mezze misure. Mirta non sembra apprezzare troppo chi arriva da fuori: “Vieni a Roma col tuo accento (viecce), quando sputo pe’ terra non mento“.

La cantante del brano si chiama Mirta e Viecce è la sua prima canzone pubblicata su Spotify. Non è la cantautrice sciamanica con la quale l’avevamo scambiata precedentemente (ci scusiamo con i diretti interessati per l’errore) ma la Mirta che già nel 2013 era popolare su Ask, Twitter e Facebook.

Per trovare la canzone su Spotify (qui il link al brano), Apple Music (qui) e TikTok (basta andare qui). Il trend è stato lanciato dalla make-up artist Varyaren.