Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Snika decide di trasferirsi all'estero con il fidanzato, ma poi cambia idea: ecco perché!

La-Snika
La Snika si è lasciata dopo due anni di relazione, annunciando di non aver più intenzione di trasferirsi all’estero.

“Ho chiuso la mia relazione dopo 2 anni e non mi trasferirò all’estero”. Inizia così il TikTok di La Snika, amatissima creator appassionata al mondo del make up. Dopo una settimana di riflessione, la ragazza ha trovato la forza di condividere con i fan questo momento di difficoltà, annunciando la fine della sua relazione e il suo sfumato trasferimento all’estero. Ma come mai? Che cosa è successo esattamente? Ecco tutto quello che sappiamo!

Come lei stessa ha voluto specificare, il video caricato sul suo profilo TikTok ha come obiettivo anche quello di aiutare chi si trova nella sua medesima situazione. Ma ora passiamo alla storia d’amore tra Federica e il suo ex fidanzato, più precisamente al loro primo anno di fidanzamento. I due si sono conosciuti a febbraio 2021, decidendo di mettersi insieme ufficialmente 3 mesi dopo, il 10 maggio. Ed ecco il racconto dei loro primi mesi assieme, dall’estate insieme fino all’inizio della convivenza:

Il primo anno abbiamo vissuto una relazione a distanza, dove abbiamo cercato di vederci tutti i weekend. Ovviamente era sempre magico. A giugno del 2021 mi ha invitato nella sua città di mare. Io ho accettato. Finita l’estate, passano i mesi, il nostro amore cresce finché arriviamo al primo anno. Mi ha fatto la proposta di convivere e io ho accettato. I primi tempi tutto a posto, ma dopo l’estate il declino.

Dopo la loro prima estate assieme, tra la creator e l’ex fidanzato sono iniziati i problemi. A tal proposito, ha rivelato di essersi sentita molto sola: “Io non conoscevo nessuno, ma ho fatto comunque delle amicizie. Io non credo di essermi mai sentita più sola in tutta la mia vita con un compagno a fianco. Spero che lui non abbia pensato: ‘Adesso che vive con me l’ho conquistata‘. Il problema principale è stata quindi l’assenza del ragazzo. Quest’ultimo, infatti, era solito dedicare tutto il suo tempo all’attività, trascurando così le necessità della ragazza.

“Preferisco stare da sola piuttosto che essere amata a metà” La Snika racconta la fine del suo fidanzamento

Con il passare del tempo, un ulteriore evento ha scombussolato la vita de La Snika. All’improvviso, il compagno le ha comunicato il suo trasferimento all’estero, lasciandola completamente senza parole. Nonostante ciò, Federica ha deciso di seguirlo in questa sua decisione, provando a ricucire il loro rapporto: “A gennaio, all’improvviso, decide di trasferirsi all’estero. Dopo un mese lo raggiungo per 10 giorni, di nuovo tutto magico. Poi rientrata a casa mi sono chiesta: ‘Fede, ma cosa stai facendo?'”.

Il rientro a casa le ha quindi permesso di aprire gli occhi, rendendosi conto di aver avuto al suo fianco una persona anaffettiva e, a sua detta, eccessivamente orgogliosa:

Io non mi sono mai sentita più sola di così, io non mi devo mai accontentare. Io ho visto una persona anaffettiva, siamo incompatibili. La ciliegina sulla torta arriva il giorno del secondo anniversario. Qualche giorno prima litighiamo, lui sapeva quanto tenessi agli anniversari. Lui è sparito tutto il giorno. Ho messo fine a questa cosa.

Oggi, La Snika ha deciso di riprendere in mano la sua vita, iniziando la prima fase del trasloco, dando inizio a una nuova vita. Per concludere il racconto della sua esperienza, ha lanciato un bellissimo messaggio ai fan, dicendo: “Preferisco stare da sola piuttosto che essere amata a metà”.

[FOTO: TikTok]