Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è "Autodistruttivo", la canzone dei La Sad a Sanremo 2024? L'abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

La Sad
“Autodistruttivo” è la canzone di La Sad con cui partecipano a “Sanremo 2024”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

La Sad partecipano a Sanremo 2024. Per la band pop punk milanese, formata da Theo (Matteo Botticini), Plant (Francesco Emanuele Clemente) e Fiks (Enrico Fonte), si tratta della prima partecipazione in gara al Festival. Quest’anno portano al Teatro Ariston la canzone Autodistruttivo.

La canzone è stata scritta dai La Sad (Matteo, Francesco Emanuele, Enrico) insieme a Riccardo Zanotti (frontman dei Pinguini Tattici Nucleari) e Mimmo Paganelli.

Di cosa parla “Autodistruttivo” dei La Sad?

La canzone, che richiama nella musicalità il punk dei Blink 182, è la storia di una generazione che fa di tutto per sentirsi vivo, cercando di lasciarsi alle spalle i problemi familiari ed economici e di schivare le delusioni della vita, specie quelle amorose, che portano ad essere autodistruttivi e ad annullarsi.

Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “E vomito anche l’anima per sentirmi vivo, dentro sto casino, affogo in una lacrima, perché il mio destino è autodistruttivo“.

La Sad Fantasanremo

La quotazione dei La Sad al Fantasanremo è di 19 Baudi.

Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra lega di FantaSanremo: una volta che ti sei iscritto e hai creato la tua squadra puoi aggiungerti alla lega di Webboh cercando “Webboh” (senza virgolette) nella barra di ricerca della pagina leghe. Ti aspettiamo!

[FOTO: Instagram]