Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Sabri commenta il prezzo dell'evento dei Me Contro Te. Ecco le sue parole!

Sabri commenta prezzo Me Contro Te
La Sabri, tramite una storia Instagram, ha voluto dire la sua a riguardo del prezzo dell’evento dei Me Contro Te. Ecco le sue parole!

La Sabri oggi, mediante una Storia di Instagram, ha voluto dire la sua opinione sul prezzo dell’evento dei Me Contro Te. Proprio ieri vi avevamo parlato della polemica sul prezzo per partecipare al loro Meet & Greet: 250 euro per l’ingresso riservato anticipato per M&G con gli artisti, un pass laminato e il merchandising esclusivo e personale dedicato specificatamente all’utente. In molt* si sono lamentati di questa cifra esorbitante; altri, invece, hanno ritenuto la cifra più che giusta. Ma che cosa ne pensa la Sabri? Ecco quali sono state le sue parole!

La creator ha pubblicato una storia su Instagram per dire la sua sulla questione. Ad un* utente che le ha scritto: “Avrei voluto vedere la tua reazione quando hai saputo dei Me Contro Te a 250€”, la Sabri ha risposto: “La gente paga anche mille euro per incontrare un cantante, per lui si e per loro non va bene?“. Ha spiegato inoltre che: “Con i numeri che hanno non possono permettersi di fare un evento al centro commerciale perché verrebbe giù“. Infine Sabrina ha concluso con le seguenti parole: “Non sto giustificando la cosa, ma se c’è gente che ci va, perché no? Se vi dà fastidio non andateci, è molto semplice!“.

Dunque la Sabri ha sostenuto i suoi “colleghi”, facendo notare che se non si vuole pagare questa cifra basta non andare all’evento! E voi, che cosa ne pensate? Date ragione alla Sabri o pensate che questo sia un prezzo esagerato per partecipare all’evento dei Me Contro Te?

[Foto: Instagram]