Siamo a fine settembre ed è il periodo della Milano Fashion Week, ovvero la settimana della moda che si tiene nel capoluogo lombardo. Da martedì 19 settembre a lunedì 25 settembre, infatti, la città si accende per fare spazio a sfilate ed eventi glamour. Considerate che essa comprende in genere più di 40 sfilate per ogni edizione e trasforma Milano in un luogo di ritrovo per chi gira intorno al mondo della moda. Ma non solo. In tant*, anche influencer o creator, desiderano partecipare e farsi vedere in queste giornate. Ma non tutti… c’è qualcuno che la pensa diversamente. Un esempio? LaSabri! E ora vi spieghiamo bene perché.
Durante la giornata di ieri, la youtuber ha lanciato un box domande su Instagram. Tra le curiosità che le hanno chiesto, ce n’è una che riguarda proprio la settimana della moda. Un utente infatti le ha domandato: “Perché non partecipi mai ad eventi come la fashion week e similari?“
Quindi LaSabri ha replicato in modo molto chiaro e senza girarci tanto intorno:
Perché sono una noia mortale e non mi piace la moda. Le facevo per lavoro, mai più.
Questa la replica della creator, che poi ha aggiunto alcune emoticon che ridono. In seguito ha continuato a rispondere, ma con domande che fanno riferimento ad altri argomenti. LaSabri non si è risparmiata, rivolgendosi alla sua community con disponibilità e schiettezza. Forse tra le risposte che forse qualcuno non si aspettava c’era questa relativa alla Fashion Week milanese. Ma… voi sapevate che in passato faceva la modella e sfilava? Non si smette mai di imparare!
[FOTO: Instagram]