La Sabri, una delle gamer e youtuber più amate fra i giovanissimi, si è resa protagonista, nelle scorse ore, di un gesto davvero molto apprezzato dal suo (affezionatissimo) pubblico. Ma che cos’è successo esattamente?

la sabri

Immaginate di aver aspettato ore e ore in fila per vedere il vostro idolo. Sia esso un cantante, un attore, o in questo caso specifico un influencer. Di norma, questo è esattamente quello che accade ai firmacopie. Se mai avete partecipato ad uno di questi eventi sapete che è necessario armarsi di una buona dose di pazienza.

Ecco il motivo per cui La Sabri si è scagliata contro uno dei bodyguard che ad un recente incontro con i fan le deve avere messo addosso una certa pressione.

Nel video apparso online, girato da un gruppo di ragazze, vediamo La Sabri impegnata in un meet & greet con delle giovani fan a cui firma una maglietta. Una delle guardie, almeno in base alle immagini a cui assistiamo, sembra spingere la ragazza a velocizzare l’operazione, per ottimizzare i tempi. A questo punto, La Sabri sbotta:

stanno tre ore in fila, non è che posso prenderli e mandarli via a calci! Stanno qua tre secondi e li devo mandare via?

Lo sfogo di La Sabri è stato molto apprezzato dal popolo del web. I fan hanno infatti elogiato l’influencer per l’interesse (reale) nei confronti delle persone che da tanto tempo la seguono e sono affezionate a lei. Fan che, ovviamente, per la loro youtuber del cuore farebbero qualsiasi cosa.

Ecco il video dove La Sabri difende i fan e sbotta contro il suo bodyguard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *