Dopo un mese e mezzo di silenzio sullo stato di salute del figlio Dante, La Sabri ha deciso di spiegare che cosa è successo al piccolo e come sta adesso. Ecco il suo racconto!
Non è stato un periodo facile per La Sabri che, purtroppo, ha trascorso dei momenti particolarmente delicati a causa di alcuni problemi di salute di suo figlio Dante. Il bambino, che non ha ancora compiuto due anni, ha manifestato diversi sintomi preoccupanti che hanno portato la creator a recarsi all’ospedale. Sfortunatamente, secondo quanto detto dalla stessa, l’esperienza ospedaliera è stata davvero pessima.
Ricostruendo la vicenda dall’inizio, La Sabri ha raccontato di aver portato d’urgenza il bambino in ospedale a causa di una forte febbre e di un problema alle orecchie che, in realtà, il piccoletto si portava dietro da diversi mesi. Tralasciando le lunghe ore d’attesa e la scarsa attenzione da parte del personale sanitario, la creator ha lamentato l’approccio di negligenza e superficialità che ha ricevuto all’interno del reparto. Fortunatamente, dopo diversi consulti e con l’aiuto di alcun* medici qualificat* e scrupolos*, Dante ha ricevuto la diagnosi corretta: otite. Questa fortissima otite ha causato la perforazione timpanica in entrambe le orecchie, per non parlare della febbre e del forte dolore.
Insomma, una situazione che ha fatto arrabbiare moltissimo la mamma di Dante, facendola sentire nella mani di nessuno e in profonda difficoltà. La creator, infatti, si è sfogata duramente su YouTube per il trattamento ricevuto in quella circostanza. A distanza di settimane dall’accaduto, comunque, Sabrina ci ha tenuto a rassicurare tutt* i suoi followers circa la salute del bambino in questo momento. Dante adesso sta bene, sta seguendo una terapia (che durerà circa un anno) e finalmente è tornato a sorridere. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene!
[FOTO: Instagram]