in

La Regina dello Svapo: ecco chi è la mamma moderna di Tik Tok

La Regina dello Svapo

Veronica – questo è il nome in esclusiva per voi – in arte La Regina dello Svapo ha fin da subito destato curiosità sulla piattaforma Tik Tok. Il suo volto è stato nascosto dietro a degli occhiali blu, il suo colore preferito, fino al traguardo di 200.000 persone che la seguono tutt’ora.

Ha iniziato la sua avventura su Tik Tok grazie a sua figlia Gaia che, a solo 11 anni, ha già più di 50.000 persone che la seguono. “Mi sono iscritta a Tik Tok incuriosita dall’applicazione e per controllare mia figlia. Ho iniziato a girare video con lei e in un mese sono arrivata a 25.000 followers. Poi ho incontrato Dony.official che mi ha riconosciuta: da lì è nata una bellissima amicizia, tanto che lui mi reputa una zia. Abbiamo iniziato a girare video insieme e sono arrivata a 250.000 followers e più di 5 milioni di like“, ha dichiarato La Regina dello Svapo.

La Regina dello Svapo:”Su Tik Tok ho incontrato una nuova famiglia”

La Regina dello Svapo, inoltre, dichiara di aver trovato una seconda famiglia su Tik Tok, in particolar modo dopo essere entrata nel gruppo di creator di Angelo Sonoro. “Con Tik Tok ho incontrato una famiglia. A luglio ho conosciuto Su House, una piattaforma che usano i tik toker per parlare tra di loro, e ho conosciuto Ylenia D’Emidio. Non immaginerei mai una vita senza di lei, è la sorella che non ho mai avuto“. Da questa amicizia nasce il duo “Sis“, dove La Regina dello Svapo e Ylenia vengono scambiate per sorelle molte spesso.

Il suo obiettivo è sempre stato diventare qualcuno. Vive una vita a 3000 km/h, tra casa e lavoro. “La Regina dello Svapo” deriva proprio dal suo lavoro: Veronica, infatti, ha un negozio di sigarette elettroniche a Marina di Carrara, dove vive. Dichiara di avere due vite (Veronica e il personaggio, ndr) e tre lavori (negozio, famiglia e tik tok, ndr).
Insieme a sua figlia Gaia sono due personaggi che si uniscono tra loro, fondendosi in uno solo. “Siamo adorati da grandi e piccoli“, dichiara.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram: i bot dei wannabe influencer adesso vi commentano pure le storie e rispondono ai vostri sondaggi

MissCreamyCreamy lancia la collezione Crea-me: ecco di cosa si tratta