in

La Pupa e il Secchione fa il bottino di ascolti in tv e i “reactioner” si sbizzarriscono: ecco tutte le reaction

La pupa e il secchione
La pupa e il secchione

E dopo Il collegio venne La pupa e il secchione: ebbene sì, il programma di Italia 1, oltre ad aver fatto il bottino d’ascolti con la prima puntata, ha portato aria fresca (e visualizzazioni facili) ai reactioner di YouTube.

Non è un caso, dunque, se nelle prossime settimane vedrai su YouTube spuntare come funghi video dedicati al reality più trash del momento.

Ad oggi su YouTube si stanno occupando del fenomeno reactioner esperti come Awed, Anthony IPant’s, hmatt, mentre altri, come Arcade Boyz e Mikeflix pubblicano pillole e lanci dei loro live su Twitch.

Ti ricordo che ogni martedì, prima della puntata del reality su Mediaset Play va in onda Adoro! La pupa e il secchione e viceversa, il talk esclusivo con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Awed reaction La pupa e il secchione

Pubblicato l’11 gennaio il video ha superato 525.000 visualizzazioni. Il vincitore dei Webboh Awards 2019 commenta con il suo stile inconfondibile il meglio della prima puntata.

Anthony IPant’s reaction La pupa e il secchione

Trasmesso in anteprima il 12 gennaio il video ha superato 600.000 visualizzazioni. Anthony, Jody e Red Nose commentano l’intera puntata. Alla fine Jody fa un appello a Martina.

Hmatt reaction La pupa e il secchione

Pubblicato il 12 gennaio 2020 il video ha superato 85.000 visualizzazioni. Hmatt commentano le peculiarità delle pupe e i secchioni e… le scarpe di Valeria Marini. Per protesta hanno skippato Stella Manente.

Arcade Boyz reaction La pupa e il secchione

Pubblicato il 10 gennaio il video ha superato 14.000 visualizzazioni. Fada annuncia il live su Twitch in onda il 10 gennaio alle 15.00 e promette che gli highlights saranno proposti, una volta montati, anche su YouTube.

Mikeflix reaction La pupa e il secchione

Pubblicato il 9 gennaio il video ha superato 6.700 visualizzazioni. Il video è un estratto del canale Twitch di Panetty che contiene parti salienti del live. Mikeflix, in compagnia di Panetty Homyatol e Sdrumox, scherzano sul cast.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serena Puppo lancia la sua nuova canzone “Colpevole”: ecco le sue dichiarazioni