in

La nuova fiamma di Rondo lancia una frecciatina a Gaia Bianchi su Instagram? Ecco cos’è successo!

Gaia Bianchi e la nuova fiamma di Rondo, volano frecciatine nelle didascalie dei Post di Instagram? Ecco cosa sarebbe successo!

Come vi abbiamo rivelato alcuni giorni fa, Rondo avrebbe ampliato il proprio giro di conoscenze introducendo una nuova ragazza sul suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato alcuni contenuti su Snapchat, il rapper ha infatti condiviso coi propri fan delle foto in compagnia di Emily, giovane tiktoker che ha attirato l’attenzione del pubblico (clicca qui se vuoi conoscere tutti i dettagli). Ma come l’ha presa Gaia Bianchi?

In molti si sono chiesti quale possa essere stata la reazione di Gaia Bianchi, con cui Rondo ha composto per mesi una delle coppie più chiacchierate sui social, all’esposizione in pubblico di una nuova fiamma da parte di Rondo. Nelle ultime ore abbiamo letto su Instagram alcune frecciatine da parte di entrambe le ragazze. Ad esempio ieri, rispondendo al Box Domande, Gaia Bianchi ha voluto fornire il suo personale giudizio su una storia di un fan che le ha scritto: “La tipa con cui ho chiuso si sta già sentendo con un altro dopo nemmeno un mese“. Lei ha replicato:

Le persone superficiali si accontentano di chiunque pur di non stare da sole.

Il messaggio, ricondiviso anche da Martina Trinca, è sembrato a molte persone un riferimento a Rondo, che a pochi giorni dalla rottura con Gaia Bianchi ha già trovato con chi rimpiazzarla. Nel post criticato a proposito del vestito – per alcuni low cost, per altri di lusso -, Gaia Bianchi ha scritto: “Nobody compares“, ovvero “nessuno è paragonabile”. Una didascalia che a tante persone è sembrata rivolta alla nuova fiamma di Rondo.

Emily ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto a figura intera (body blu e smalto bianco, come piacciono a Rondo!) con un messaggio che pare a tutti gli effetti una replica a Gaia. “No comparison”, ovvero “nessun paragone“. Insomma, la ragazza sembra volersi mettere su un altro piano rispetto a Gaia, e lo stesso vuole fare la Bianchi. Arriveranno mai allo scontro diretto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.