in

La nuova casa dei Ferragnez è in costruzione! – le prime immagini (spettacolari)

La casa dei Ferragnez è in costruzione. Le prime immagini condivise da Chiara e dalla ditta che si sta occupando dei lavori.

nuova casa dei Ferragnez
nuova casa dei Ferragnez

Durante la giornata di ieri, 13 ottobre 2021, Chiara Ferragni ha mostrato sui social lo stato di avanzamento dei lavori della nuova casa. Eh sì, per chi non lo sapesse, infatti, i Ferragnez traslocano. Lo avevano rivelato qualche mese fa a sorpresa:

Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio.

La coppia, infatti, ha ormai allargato la famiglia: Leone, nato nel 2018 e Vittoria, nata nel 2021. Dopo anni in cui hanno abitato, in affitto, in un lussuoso attico a Milano City Life, ora hanno deciso di cambiare.

Nuova casa dei Ferragnez: prime immagini

A rivelare i primi dettagli della nuova abitazione, che si trova nella stessa zona in cui vivono adesso, ci ha pensato l’imprenditrice digitale. Nelle immagini postate da Chiara notiamo ancora la casa a uno stato grezzo. Solo tra pochi mesi sarà pronta per essere abitata! Già a vederla così… sembra bellissima, figuriamoci dopo. L’influencer da 25.1 milioni di follower (solo su Instagram) ha anche taggato la ditta che si sta occupando dei lavori. Si tratta della 13.1 Architecture & Decor. Attraverso il proprio profilo Instagram, la stessa ditta ha pubblicato qualche contenuto sulla nuova casa dei Ferragnez e ha scritto:

Abbiamo mantenuto il segreto per un anno. Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi.



[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.