in

“La nostra rivincita”, arriva il libro di Er Gennaro: “Racconta il mio lato più nascosto” – ecco quando uscirà

Er Gennaro
Er Gennaro

Er Gennaro, star di TikTok con oltre 3,4 milioni di follower e 110 milioni di Mi piace, ha scritto un libro, La nostra rivincita, in uscita il primo settembre.

La sua prima opera letteraria, edita da Mondadori Electa, è già preordinabile sui principali store online, da Amazon a Feltrinelli fino alla Libreria Universitaria ad un prezzo che varia da 15,1 € a 15,9 €.

La nostra rivincita racconta la storia personale di Alessandro Scarpa che in pochi conoscono: il diciannovenne di Cantù ha dovuto cambiare famiglia più volte e reinventarsi la quotidianità. In 144 pagine l’autore vuole descrivere ai suoi fan e ai lettori il suo lato più nascosto, le sue tante vite, le mille ripartenze fino alla rivincita arrivata con il web.

La nostra rivincita presentazione

C’è una promessa, una promessa che ho fatto a me stesso. Non devo mollare, voglio essere costante e continuare. Voglio portare a termine questa cosa. Voglio seguire questa strada, anche se non so bene dove mi porterà. E poi è bello sapere che ci sono tante persone che ti seguono, non nascondiamoci. A chi non piacerebbe? Ogni volta che un video esplode è come una scarica di adrenalina, qualcosa che mi fa venire voglia di arrivare più in alto, di arrivare ancora a più persone.

La nostra rivincita cover
La nostra rivincita cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *