Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi sono i componenti de La Movie? C’è anche Vittoria Lazzari: ecco la lista completa!

La Movie componenti
Sul web, in particolare su TikTok, è nata una nuova ‘Casa’ di tiktoker: La Movie. Ma chi sono i suoi componenti? Scopriamolo!

È nata una nuova House sul web. Stavolta, però, è una Casa molto differente dalle altre che conosciamo: niente a che vedere con la Stardust o la Def! Stiamo parlando del progetto de La Movie! Il suo nome rappresenta il mood di vita che si respira nella House: “Ci si gode la vita ogni giorno come fosse l’ultimo”. Inoltre, questa House, non si trova in Italia ma in Spagna nelle zone di Alicante. Su TikTok il loro profilo ufficiale vanta quasi 22mila follower. Ma, chi sono i componenti di questa nuova House? Scopriamolo insieme!

Il primo video postato su TikTok risale allo scorso 28 aprile e li è possibile vedere tutti i componenti de La Movie. È possibile notare che la compagnia non manca di certo visto che nella House de La Movie ci sono molte persone… Coloro che hanno aperto questo progetto sono stati Jko Lucas e Viviolix che molt* di voi ricorderanno per la loro relazione passata. Altri membri che si stanno distinguendo all’interno del progetto sono anche i ragazzi Gabriel Bortolami e Armando Lazaro Castillo Ramos.

Oltre a Viviolix, all’interno della Casa de La Movie, c’è un’altra ragazza che conosciamo molto bene: la creator Vittoria Lazzari. Se ricordate bene, Vittoria all’inizio aveva annunciato che non sarebbe mai entrata in una House, ma alla fine è entrata a far parte de La Movie. Inoltre negli scorsi giorni Vittoria ha pubblicato sui social una foto di lei in compagnia di Gabriel Bortolami e gli indizi su una possibile relazione sentimentale tra i due hanno lasciato poco spazio ai dubbi. E voi, cosa ne pensate dei componenti de “La Movie”? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]