Elisa Maino, @la_mainoo sui social, l’avrete conosciuta come star di Tik Tok (ex Musical.ly). La studentessa, classe 2003, era riuscita a scalare le classifiche raggiungendo il primo posto come utente più seguita in Italia su quell’app. Addirittura era entrata anche nella top ten nel mondo. Un successo clamoroso per una giovane studentessa proveniente da Rovereto.

Nonostante questi successi Elisa, fresca di Coachella, ha deciso di abbandonare Tik Tok. Il motivo? L’ha spiegato lei ai suoi fan.

“Sto lavorando a molti progetti a cui voglio dedicare anima e corpo, mi conoscete, quando ho qualcosa di importante da portare a termine, ci dedico ogni secondo e tutte le mie energie, e soprattutto diventa la mia priorità e quindi ciò su cui mi focalizzo maggiormente. Tik Tok è sempre stato un passatempo per divertirmi, ma al tempo avevo solo quello a cui pensare, ora voglio portarvi contenuti originali e cose innovative, ma per fare ciò devo impegnarmi solo su questo”.

Insomma, dietro l’abbandono de La Maino a Tik Tok c’è la voglia di crescere e fare dei passi avanti. Un po’ come ha fatto a suo tempo Jenny De Nucci per dedicarsi alla carriera di attrice. Tra l’altro da un po’ di settimane Elisa è impegnata come speaker nel progetto 2.0 di Rds, intitolato Rds Next: si tratta di una web radio dove i conduttori sono gli idoli dei ragazzini. Elisa conduce un programma, Meet&Greet, insieme con Jason Gagliani in onda ogni giorno tra le 15 e le 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *