Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il significato del brano virale: "La famille le S"? Ve lo diciamo noi!

tiktok-la-famille-le-s
Su TikTok è diventato virale il brano che fa: “La famille le s”, ma cosa significa? Come si intitola la canzone? Chi la canta?

Ogni giorno su TikTok nascono nuovi trend e balletti virali. Tra questi, negli ultimi giorni, troviamo sicuramente quello realizzato sul brano che fa: “La famille le S“. Nei video le persone incominciano il ballo formando una “S” con le mani. Ma come si intitola il brano? Chi lo canta? Qual è il significato di quella “S”. Continuate a leggerlo per scoprirlo!

Il brano si intitola: “Mon lovo oho ed è stato pubblicato per intero solo qualche giorno fa, anche se il ritornello è disponibile su TikTok già da diverso tempo. Al momento è stato utilizzato per realizzare più di 750mila video. La canzone è cantata da Liamsi, un popolare artista marocchino. La parte disponibile sui social è composta dal pre-ritornello e dal ritornello. Ecco qual è il testo:

La famille le S. B*tch i like this. Smoke cannabis. Benzo mode s. Mon love oho. Chichi or bang.

Per quanto riguarda “La famille le S” quella “S” in francese sta a significare “le sang”, cioè il sangue ed un modo colloquiale per dire “grazie bro” ma può anche avere il significato di famiglia. La canzone continua dicendo “pro***tute mi piace questo” e “fumo cannabis“. “Benzo mode s” indica invece uno specifico tipo di auto cioè la Mercedes Classe S, mentre “Mon love oho” significa “mio amore” con un espressione di stupore alla fine.

Il ballo diventato virale in effetti ripercorre il significato del brano. Incomincia con la forma della “S” realizzata con le mani seguito da un doppio dito medio e un cuore, sempre formato dalle dita. Poi il gesto che indica il fumare e quello che rappresenta una persona al volante di un’automobile. Infine c’è un altro cuore con le mani, una croce con le dita e il gesto dello sparo.

@alessialanza

@differentaleale è tornata

♬ MON LOVE OHO – Liamsi

[FOTO: TikTok]