in

La Diva del Tubo svela quanto guadagna con Youtube – ecco la cifra shock

Non è un mistro: con Youtube si guadagna sempre di meno. Un po’ perché il pubblico è diminuito causa Instagram e Twitch, che fanno concorrenza agguerrita; un po’ perché le demonetizzazioni sono sempre più frequenti. Alisha Griffanti aka La Diva Del Tubo durante una live con Webboh ha avuto il coraggio di dichiarare la cifra che è riuscita a guadagnare solo con Youtune negli ultimi 28 giorni:

“Io guadagno pochissimo. Questo mese ho fatto 623 dollari. Conta che 300 dollari sono di uno schiavo che mi ha sganciato in live. Prima i guadagni erano più alti, quando non c’era Instagram facevo molte più visualizzazioni. Le Stories di Instagram hanno portato via un po’ di pubblico, quindi guadagno di meno. Su Instagram invece si riesce a guadagnare di più, ma io non faccio quasi mai collaborazioni per i prodotti”, ha detto.

Gran parte dei suoi guadagni, infatti, arrivano dall’attività di dominatrice.

La Diva del Tubo: “Youtube mi ha stancata”

Tra l’altro La Diva, che recentemente ha pubblicato la sua nuova canzone Infetto Covid-19, ha intenzione di affrancarsi sempre di più da Youtube e dal nome con cui è diventata famosa:

“Un po’ mi sono stancata di Youtube. Lo uso perché ce l’ho, ma ormai passa tutto da Instagram. Sempre di più vorrei farmi conoscere come Alisha Griffanti e non come La Diva del Tubo”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Q4 rispondono al dissing di Daniel Cosmic: ‘Gli mangiamo in testa, vale meno di zero’

IAmMadda tira una frecciatina a Yuri Pennisi durante una live