Alisha Griffanti in arte La Diva del Tubo è stata ospite lo scorso 16 maggio del salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La nota youtuber e influencer di cui già vi abbiamo parlato su Webboh ha raccontato così, per la seconda volta su Mediaset in pochi giorni, il suo lavoro da dominatrice.

la diva del tubo

Le dichiarazioni de La Diva del Tubo a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ci ha regalato, nel corso dell’intervista alla Diva, una serie di faccette da incorniciare.

La Griffanti ha raccontato, come suo solito, la sua professione senza filtro alcuno. Ecco dunque che in diretta in fascia protetta è andata in onda la celebrazione del mondo fetish, di cui la Diva è fra le massime esperte in Italia.

La Diva del Tubo ha raccontato alla D’Urso la sua professione da dominatrice, che consiste nel farsi pagare da uomini “schiavi” disposti a tutto per lei. Una fra le passioni più diffuse, a quanto pare, consiste nel farsi prendere a calci nelle parti basse.

La Griffanti, come di certo saprete se la seguite sui social, ha ormai da anni una fortunata attività da videomaker di filmati fetish. La youtuber vende i suoi video (dove molto raramente si fa vedere nuda) a “fan” provenienti da tutto il mondo.

Youtube, per la Griffanti, rappresenta infatti soltanto una minima parte del suo guadagno mensile, che viene di norma speso in shopping e trattamenti estetici di varia natura.

Cliccando qui potete recuperare il video dell’intervista shock de La Diva del Tubo a Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *