Siamo tutti in attesa della nuova puntata di Ciao Darwin, in onda stasera su Canale 5, solo per vedere all’opera La Diva del Tubo. Alisha farà parte della categoria delle Messaline, ovvero quelle donne amanti dell’erotismo senza riserve.

La Diva, qui, ci sta da Dio. Anche perché non ha mai fatto mistero delle sue passioni fetish, che sono state raccontate nella rubrica I peccati della Diva. Ma le ha anche documentate in alcuni video xxx facilmente trovabili in rete. “Quando facevo la modella avevo sempre intorno schiavi virtuali che mi cercavano e mi adoravano, quindi grazie a loro ho conosciuto questo mondo. Non sono mai stata interessata alle pratiche fetish nella mia vita privata, tuttavia lo trovo un mondo affascinante e un ottimo modo per fare soldi facili. La soddisfazione sta nel fatto di guadagnare facendo poco o nulla, con un minimo di impegno. Il mio concetto di lavoro è trarre il massimo profitto con il minor sforzo, e il mondo del fetish lo permette poiché un soggetto parafiliaco è capace di sborsare fior di soldi per un video o per soddisfare virtualmente le sue perversioni. Sfruttare uomini non è mai stato così facile”, ha detto in un’intervista.


Alisha è anche una dominatrice dop. I suoi clienti preferiti? Gli uomini sposati. Su Instagram ieri ha condiviso una conversazione con un uomo con la fede al dito, che le chiedeva di pagarla per fare sesso (lei questa fase la chiama “mungiturina”). Ad alcuni commenti di donne, magari sposate, La Diva ha risposto: “Non lamentatevi se vostri marito va a farsi tagliare le pa**e (…) Ho notato che spesso gli schiavi sono uomini sposati con donne bigotte casa e chiesa (…) Se mai avrò un marito dubito che avrà bisogno di andare da altre a farsi dominare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *