La Diva Del Tubo ha pubblicato un video nel quale, rivolgendosi ai fan, motivala sua assenza prolungata dal suo canale Youtube.

Alisha – vero nome del “La Diva” – racconta ai suoi iscritti di non aver più voglia di girare video. Nel video dice:

Nella mia quotidianità mi sono un po’ rotta le palle di fare Youtube. Sono almeno 1/2 anni che questa cosa avanti anche se, in varie occasioni, mi dispiaceva lasciare Youtube, quindi, ho cercato di tenere duro inventando argomenti per i video… Però la realtà dei fatti è che non ho più voglia di stare più su Youtube il che non vuol dire che chiuderò il canale. Il mio canale è storico e non lo chiuderò mai.

La Diva Del Tubo ha assicurato di continuare ad utilizzare il proprio canale per continuare a caricare canzoni e i suoi – famosi – sputtanamenti. La youtuber ha ammesso, però, di essere presente sul proprio canale Instagram, continuando a pubblicare stories e contenuti.

Alisha dice che, dietro questa scelta di abbandonare Youtube, c’è la carenza di contenuti da realizzare. La Diva racconta che, avendo già mostrato tutta la propria giornata ed esposto i propri pensieri tramite stories instagram, viene difficile ripetere gli stessi contenuti anche in video.

La Diva Del Tubo, parlando dell’attuale situazione di Youtube Italia, ha ammeso:

Se vado sulla tendenza, ad esempio, non vedo contenuti, niente che mi piace. Io non guardo più Youtube, neanche i canali degli altri, perché non trovo niente che mi piaccia. Tutti fanno video del caz*o, cose che io non farei, per bambini.

La Diva Del Tubo e la sua nuova canzone

Sempre nel video in questione, LaDivaDelTubo ha dichiarato di essere a lavoro su nuove canzoni. La prossima canzone, prevista per il prossimo Halloween, avrà uno stile diverso dalle precedenti: non più “trash” ma dark.

Alisha tornerà attiva sul suo canale? Questa è solo una fase o l’inizio di un suo addio da Youtube? Comunque andrà, noi la supporteremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *