in

La nuova canzone de La Diva Del Tubo? S’intitola Infetto Covid-19

Alisha Griffanti aka La Diva Del Tubo torna a indossare le vesti di cantanti. Martedì 7 aprile uscirà la sua nuova canzone: Infetto Covid-19. Un titolo al limite tra la provocazione e l’ironia, visto il periodo che sta vivendo tutto il mondo.

Il videoclip è stato girato totalmente da casa a causa delle disposizioni governative, come già visto per altri artisti nell’ultimo periodo (Lilly Meraviglia, per esempio). Il singolo verrà pubblicato in contemporanea su tutte le piattaforme di streaming. “All’interno c’è una sorpresa, ma non posso dirvi cosa“, ha raccontato.

La carriera musicale di Alisha

Negli ultimi anni la youtuber ha intrapreso una strada parallela ai video classici. In tutto infatti abbiamo già ascoltato nove singoli come cantante sul suo canale. Arriverà presto anche un album musicale tutto per lei? Non lo sappiamo. Tra i tanti inediti troviamo Pinkessa, dedicata alla sua auto, Subumano e Bad XMAS, di cui vi avevamo già parlato in precedenza.

Chi è La Diva Del Tubo?

Al secolo Alisha Griffanti, La Diva Del Tubo è un’influencer di origine milanese che vanta circa 180mila iscritti su Youtube e oltre 150mila su Instagram. Sbarca sul tubo dopo dopo aver praticato la professione di fotomodella, lavoro che non le permetteva una buona stabilità economica. In video Alisha riesce a dare sfogo al suo impetuoso e pungente carattere, che le permette di conquistare l’apprezzamento da parte di molti fan della piattaforma. Tra le serie che caratterizzano il suo canale troviamo sicuramente lo Sputtantubo, ma anche storytime e vlog. A livello mediatico Alisha è nota anche come regina di ballbusting.

Nel suo curriculum compaiono anche alcune apparizioni sul piccolo schermo. La prima è stata la partecipazione al programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin 8, dove lei ha rappresento la fazione delle Messaline, contrapposta alle Giuliette. Qui raggiunge l’apice della popolarità con simpatiche gag di Luca Laurenti, che la vedono proporre al conduttore uno scoglionamento in diretta. Da qui Alisha troverà spazio anche nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista, dove spesso si troverà a confrontarsi con le critiche dei giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *