Volano i coltelli tra CarlitaDolce e La Diva del Tubo. Le due youtuber, ormai ex amiche, hanno scazzato sui social nelle ultime ore. La prima, fresca di annuncio della gravidanza, ha scritto sulla Diva: “Ultimamente non mi sono piaciute alcune cose che ha fatto“. La seconda, sincera com’è, non ha perso l’occasione per risponderle. Le ha addirittura dedicato un video, dove l’ha definita “regina del clickbaiting”:

“Non ci sono rimasta male: non vedevo l’ora di poterla sputtanare in un video. Non vedevo l’ora di farlo da mesi e mesi. Non l’ho fatto prima perché, lo ammetto, pensavo mi potesse tornare utile per un fatto lavorativo. Non ho nulla contro di lei, anzi le auguro tutto il bene del mondo e sono contenta che sia incinta. Non la odio: con lei ho condiviso dei momenti fruttuosi, abbiamo collaborato e abbiamo fatto dei video insieme. Io collaboravo insieme per un interessa lavorativo e lei con me, non ci sentivamo per un’amicizia”.

Quindi La Diva del Tubo ha svelato che CarlitaDolce aveva deciso di non vederla più per colpa di una sua concorrente, Alessia Liberale – ex Passionmakeup89, che aveva iniziato a fare dei video con la Diva in contemporanea con lei. “Mi era sembrato un modo per dirmi: se vuoi fare i video con me, non devi farli con lei (…) Mi ha fatto un ricattino velato. La collaborazione con Passion è andata bene, pensavo che Carlita si allontanasse e invece da lì a poco ha ricominciato a scrivermi e a lasciarmi commenti falsissimi. La cosa che mi ha dato davvero fastidio è che ha mentito quando gli hanno chiesto perché non facesse più video con me. Non può dire balle su di me, doveva dire la verità. E la verità è che mi ha scaricata perché non voleva condividermi con PassionMakeUp“.

Ora Carlita si sarebbe arrabbiata per il video che la Diva ha fatto insieme a Issima, dove entrambi hanno espresso in maniera molto critica la loro opinione nei confronti dei video “clickbait” sulla gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *