in

Follettina Creation regala il suo profilo IG a Il Contabileh. Il commento della Diva del Tubo: “Non sono d’accordo!”

La Diva del Tubo, come promesso, ha caricato sul suo canale Youtube il video commento al caso Follettina Creation. Come vi abbiamo raccontato in questa occasione su Webboh, Maria Grazia Catalano ha infatti deciso di regalare tutti i suoi profili a Il Contabileh.

Prima di tutto, La Diva del Tubo ha spiegato esattamente cos’è successo al canale di Follettina Creation, essendo in contatto sia con la collega youtuber sia con Il Contabileh.

la diva del tubo

A me dispiace molto che Follettina se ne sia andata, è un po’ triste per tutti. Come avete visto, Follettina ha regalato il suo profilo Instagram (dopo avergli regalato il profilo TikTok), al Contabileh. Spero che tutte le persone che si immaginavano i teatrini e i complotti per risollevarla dal periodo di calo di visualizzazioni adesso si ricredano. Preciso che il profilo è stato regalato, in amicizia, non comprato. Ovviamente si è creato un casino, la gente si è incazz*ta, si è creato un defollow di massa, credo che siamo a 20.000 follower persi.

Successivamente, Alisha Griffanti ha spiegato di non essere d’accordo con la scelta di Follettina e la gestione de Il Contabileh:

Io sono contraria a questa mossa del Contabile, dovete saper che prima di fare quello che ha fatto ha chiesto consiglio a me. Io ho ragionato da imprenditrice. Per non far perdere follower al profilo gli ho consigliato di creare una pagina trash, tipo Trash Italiano quel filone di pagine Instagram lì che oggi vanno molto bene. In questo modo qualche follower per forza sarebbe andato perso, però con il trash i follower sarebbero aumentati e anche raddoppiati. Ci si poteva creare un blog, facendolo diventare così monetizzabile. Se io avessi avuto in mano quella pagina l’avrei fatta fruttare a livello di business. […]

Io lui lo capisco, sul suo profilo originale aveva 10.000 o 15.000 follower, per quanti follower possa perdere con quelli di Folly gliene rimarranno comunque molti di più rispetto a quello suo personale.

La Diva del Tubo ha poi ha avuto da ridire anche su Follettina Creation stessa, con la quale in ogni caso scorre ancora buon sangue:

Io non ho niente contro Folly. Ma piuttosto che pensare a Il Contabileh pensate piuttosto a come si è comportata lei. Da un giorno all’altro se n’è andata, si è comportata male con i fan, senza neanche degnarsi di dire ciao. E questo è molto più grave di quello che ha fatto Il Contabileh.

Qui sotto il video caricato dalla Diva del Tubo sul caso Follettina Creation.

Resta ora il mistero sul canale Youtube di Follettina Creation: sappiamo che è stato ufficialmente venduto ad un’agenzia. Che fine farà?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cliomakeup

Cliomakeup ha svelato il nome della sua seconda figlia (e anche questa volta è inglese)

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari rende omaggio al maestro Domenico Bini: ecco il video