in

La coppia che scoppia aspetta un bambino? Tutti gli indizi che fanno pensare che Alice sia incinta!

Mirko e Alice de La coppia che scoppia aspettano un bambino? Ecco gli indizi che hanno fatto insospettire i fan!

La coppia che scoppia
La coppia che scoppia

La Coppia che scoppia, celebre duo che conta quasi un milione di iscritti su YouTube e più di ottocentomila follower su TikTok, potrebbe presto diventare un trio. Pare che Alice sia incinta o meglio: questo è ciò che fanno intendere scherzosamente, prima Mirko, poi la stessa Alice. Cosa c’è di vero? Andiamo con ordine e riordiniamo gli indizi.

I sospetti sono nati circa 10 giorni fa, quando i due creator hanno pubblicato uno Short su YouTube in cui, ironicamente, Mirko fa capire quale sarebbe la sua reazione nel caso in cui Alice gli dicesse di essere incinta. In risposta a questo mini video, alcuni utenti hanno commentato frasi del tipo “che ci nascondete?” oppure “quindi Ali, sei davvero incinta?”. Altri utenti invece hanno esordito dicendo “ci stanno prendendo in giro”. Tutti questi commenti però non hanno ricevuto risposta né da Alice né da Mirko e che hanno preferito lasciare i loro fan con il dubbio!

Due giorni fa però, il dubbio in questione si è fatto ancora più forte in quanto La coppia che scoppia ha pubblicato un TikTok che aumenta i sospetti! Nel video in questione, che ha ricevuto quasi 1milione di visualizzazioni, Alice annuncia a Mirko di avere un ritardo e lui fa finta di non capire che sta parlando di gravidanza. Anche in questo caso, ovviamente, ci sono stati tantissimi commenti del tipo “non so se questo video significa qualcosa oppure “sarà vero oppure falso?”.

Insomma, Mirko e Alice stanno facendo scherzi ai loro fan oppure stanno cercando di lasciare indizi di una notizia così importante? Beh, lo scopriremo presto!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.