in

La Caserma, scatta il bacio fra William Lapresa ed Elena Santoro – ecco il video!

{"uid":"11907D14-3012-4025-BB1A-DBD8CCE0665D_1611939858093","source":"other","origin":"gallery"}

Nella seconda puntata de La Caserma, l’atmosfera si riscalderà. Sarà per il freddo e la neve che circonda le montagne dove è ambientato il programma di Rai 2, ma le reclute della trasmissione sono sempre più vicine. Dopo aver conosciuto la prima parte della squadra nella puntata di mercoledì scorso, nella prossima due concorrenti si scambieranno un tenero bacio. Di chi parliamo? Di William Lapresa, nel programma insieme al fratello Nicholas, e di Elena Santoro.

Nel video che racchiude l’anteprima della seconda puntata de La Caserma, si mostra per pochi attimi il bacio scambiato fra Elena Santoro e William Lapresa (lo abbiamo riconosciuto dal gemello per via del taglio sul sopracciglio!), che già nella prima puntata hanno dimostrato una certa sintonia. “Sei geloso di me?“, si sente dire dalla voce di Elena, seduta con il ragazzo su uno dei letti delle camerate. Anche George Ciupilan appare vicino a Linda Mauri: che anche fra loro possa scoppiare un flirt? Rimaniamo in attesa di vedere l’intera puntata!

Prima del flirt con Elena Santoro, William Lapresa ha avuto a che fare in passato con altre ragazze che sono note a chi ama e segue i social italiani. In passato, il ragazzo è stato fidanzato con l’influencer Virginia Montemaggi, mentre più di recente ha avuto una relazione con la youtuber Eleonora Olivieri. Attualmente non sappiamo se sia single o se abbia continuato la relazione con Elena Santoro, ancora nascosta per evitare lo spoiler della trasmissione.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *