in

La Caserma, ecco le anticipazioni dell’ultima puntata: ci sarà Elettra Lamborghini!

La Caserma di Levico sta per chiudere i battenti, le reclute stanno per tornare alla vita di tutti i giorni. Mercoledì 10 marzo, alle 21.20, andrà in onda l’ultimissima puntata del reality in onda su Rai2. Cosa succederà nella puntata finale del programma? Lo svela la Rai:

“Ora è il momento dell’ultimo scatto e la competizione è alle stelle. Il gran finale di questo emozionante corso di addestramento è, dunque, alle porte. Tra esercitazioni, nuove bravate e attimi di nostalgia, prima di arrivare ad un commovente “traguardo”, le matricole devono seguire le lezioni che culmineranno con la premiazione della miglior squadra.  In questa puntata c’è anche spazio per incredibili sorprese”.

Durante l’ultima notte, le reclute in Camerata avranno anche una bella sorpresa: Elettra Lamborghini. Cosa farà? Elettra sarà il suo ingresso ne La Caserma per cantare e bellare assieme ai concorrenti del programma. Ma, attenzione: il congedo è alle porte. Tra lacrime di gioia e abbracci, per i ragazzi è ora di ritornare alla propria vita al di fuori dei cancelli della Caserma.

Con l’ultima puntata, forse, verrà fatta luce anche sulle coppie nate all’interno del programma. Parliamo di George Ciupilan e Linda Mauri, ma anche di Elena Santoro e William LaPresa, o Andrea Rosa e Naomi Akano. Finalmente scopriremo la verità!? La puntata si potrà vedere in streaming in diretta su RaiPlay (qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *