in

La Caserma, che cosa succederà nella seconda puntata? Tutte le anticipazioni!

Pronti a tornare sull’attenti? Manca poco alla seconda puntata de La Caserma, il docu-reality di Rai 2, che vede un gruppo di ragazzi e ragazze vivere l’esperienza dell’addestramento militare. La seconda puntata andrà in onda mercoledì 3 febbraio alle 21.20 e vedrà l’ingresso di nuovi protagonisti. Vi abbiamo già anticipato la loro presenza con le schede dettagliate di presentazione.

Otto nuovi ragazzi pronti a vestire i panni delle reclute. Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa. I nuovi entrati dovranno prima sottoporsi ad una serie di prove fisiche, poi saranno istruiti dai ragazzi già arruolati sulle dure regole de La Caserma. Dopo una settimana di duro lavoro, verranno introdotti il servizio di piantone notturno e le attività di svago, come la possibilità di rilassarsi con una birra alla fine del servizio.

Tra le lezioni del corso, arriverà quella di camouflage, l’arte di mascherarsi per confondere i nemici. La divisione in tre squadre, prevista per la prova mimetica e la corsa zavorrata, farà scattare alcune dinamiche tra i concorrenti: primi amori (come quello fra Elena Santoro e William Lapresa), discussioni e divergenze. Come si spaccherà il gruppo? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *