Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine hanno fatto i/le protagonist * de La Caserma? Ecco tutte le strade che hanno deciso di intraprendere!

La-Caserma
La Caserma, dove sono finit* e cosa fanno oggi i/le concorrenti del reality? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

Vi abbiamo più volte parlato degli/delle alunne de “Il Collegio” e delle strade che avevano deciso di intraprendere dopo questa esperienza. Oggi, ci spostiamo verso La Caserma“, noto programma andato in onda oltre due anni fa e che ha visto nascere alcuni dei/delle tiktoker del momento. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Come già vi abbiamo anticipato, alcun* dei/delle protagonist* di questa prima edizione hanno intrapreso un percorso nel mondo dei social. Per chi non si ricordasse, “La Caserma” ha accolto 21 ragazzi dai 18 ai 22 anni (più precisamente: 15 ragazzi, 6 ragazze). I primi 13 concorrenti sono entrati nella prima puntata, gli altri 8, invece, nella seconda. Tra i/le più not* troviamo Andrea Fratino, George Ciupilan, Linda Mauri, Noemi Akano, i gemelli Nicholas e William LaPresa e Erika Mattina de “Leperledegliomofobi”.

Per quanto riguarda Fratino, tutt* sappiamo che attualmente fa parte della Stardust (non della casa ma della sola agenzia) e sui social conta in totale quasi 2 milioni di follower. Così come quest’ultimo, anche Ciupilan ha fatto parlare di sé sui social, ritrovandosi all’interno della Stardust House con Fratino. Inoltre, di recente il ragazzo ha partecipato alla settima edizione del “Grande Fratello Vip, conquistando l’amore di molt* fan. Dopodiché, troviamo Linda Mauri, coinvolta in un flirt con George all’interno del reality. I due, infatti, hanno intrapreso anche una relazione, conclusa ormai due anni fa. Non molto tempo fa, Linda è stata scelta da Gerry Scotti come valletta del suo show in onda su Canale 5, ovvero “Lo Show Dei Record“. Così come il resto dei/delle concorrent*, anche lei ha intrapreso il suo percorso sui social, superando, dalla fine de “La Caserma”, i 150 mila follower su Instagram. E voi, seguivate già i/le concorrenti ai tempi del programma?

[FOTO: Instagram]