in

La Caserma, George Ciupilan e i Lapresa Twins nel cast del nuovo programma di Rai 2

La Caserma
La Caserma

La Caserma, il nuovo programma di Rai 2, sta per partire. La prima puntata del reality show, che porterà un gruppo di ragazzi a vivere come militari all’inizio del 1900, è fissata in calendario a fine gennaio. Oggi noi di Webboh siamo in grado di svelarvi ufficialmente che faranno parte del nuovo esperimento sociale ben tre volti noti dei social. Chi? George Ciupilan e i Lapresa Twins! I due sono apparsi, seppur in una foto sfocata, nella prima immagine ufficiale del cast pubblicata sul quotidiano Repubblica.

Dopo aver partecipato alla quarta stagione de Il Collegio, George Ciupilan torna su Rai 2 da maggiorenne, pronto a vestire i panni di un soldato del 1917. Prove di resistenza, allenamenti duri, leggi ancor più severe di quelle del Preside. Come se la caverà il ragazzo, che ora su Instagram conta oltre mezzo milione di follower?

Insieme a lui, i Lapresa Twins. Sono i gemelli più noti della community di TikTok Italia. Con oltre 7.6 milioni di iscritti, William e Nicholas hanno conquistato follower e like da tutto il mondo, con il loro stile unico ed eccentrico. Lontani dagli smartphone, anche loro dovranno mostrare in coppia di sopportare le regole e i ritmi de La Caserma. Sarà difficile cavarsela in coppia?

Manca ancora la conferma finale da parte dei ragazzi, ma noi di Webboh abbiamo l’occhio lungo e non ce li siamo fatti scappare!

Virginia Montemaggi

Virginia Montemaggi rivela: “Ho rifiutato l’invito ad entrare in due House”: ecco perché

Zoe Laverne

Zoe Laverne dà una notizia clamorosa: potrebbe essere incinta – ecco cosa ha detto