in

La caserma, sono iniziate le registrazioni della seconda edizione – SPOILER: c’è una nuova location!

La Caserma cambia location e si sposta in Piemonte. Le prime informazioni sulla seconda edizione del reality di Rai2.

La caserma 2 Vinadio Cuneo
La caserma 2 Vinadio Cuneo

Sono iniziate le riprese della seconda edizione de La caserma, il reality di Rai2 che permette ad un gruppo di ragazzi di vivere come dei veri soldati.

Le notizie che vi possiamo anticipare oggi sono due. La prima è la più scontata: se sono iniziate le riprese vuol dire che i casting sono ufficialmente chiusi. La seconda riguarda il cambio della location: il programma dice addio al Trentino per spostarsi in Piemonte.

Al momento c’è una unica certezza: almeno una delle prove in esterna si svolgerà a Vinadio. Il comune in provincia di Cuneo, possiede un bellissimo forte che è da considerarsi uno degli esempi di architettura militare più significativi dell’intero arco alpino. Come comunicato dal comune piemontese, dal 4 al 7 settembre, il lago del forte è chiuso al pubblicoPer garantire lo svolgimento di riprese televisive“.

SI PREGA DI CITARE LA FONTE

Non è chiaro se la cittadina ospiterà anche altre prove o anche l’edificio dove vivranno i ragazzi. E’ probabile che le location siano distribuite in tutta la provincia di Cuneo e nelle zone limitrofi.

La caserma, prodotta da Blu Yazmine, andrà in onda nel 2022, probabilmente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *