Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“La Caserma 2”, da marzo in tv: abbiamo scoperto altri due influencer nel cast (una è della Stardust House)

La-Caserma-2-cast
Chi sono i concorrenti della seconda edizione de “La Caserma”, in onda da marzo 2022 su Rai2? Ecco i primi nomi in esclusiva.

Una volta finito “Il Collegio” (l’ultima andata in onda è stata l’edizione meno vista di sempre), è il turno de “La Caserma“. La seconda edizione ci sarà, e verrà trasmessa su Rai2 a partire dal mese di marzo 2022. Le riprese si sono svolte nel mese di settembre con una novità: è cambiata la location. I nuovi concorrenti non verranno reclusi a Levico come lo scorso anno ma in una caserma del Piemonte.

Se lo scorso anno nel cast c’erano George Ciupilan, Naomi Akano e i gemelli LaPresa (oltre ad Andrea Fratino, che abbiamo conosciuto lì), a chi toccherà quest’anno svegliarsi all’alba, sottoporsi a percorsi nel fango e addestramenti molto duri? Noi di Webboh possiamo dirvi con certezza che anche quest’anno ci saranno quattro influencer nel cast del programma.

“La Caserma 2”, chi c’è nel cast? Nuovi SPOILER!

Oltre a Giorgia Cavalluzzo e Gabriele Verde, ci saranno altri due influencer che conosciamo. Webboh oggi può spoilerarvi altri due nomi! Siete pronti? Una è – salvo smentite – Giorgia Yin. Abbiamo imparato a conoscerla all’interno della “Stardust House“. Cosa sappiamo su di lei?  Le sue origini sono cinesi, ma è nata in Emilia Romagna. Ha vissuto i primi cinque anni della sua vita in Cina assieme a una baby sitter. Dopodiché, all’età di sei anni, è tornata a vivere in Italia. Non sappiamo, invece, la sua età esatta! In passato è stata vittima di razzismo per le sue origini straniere. Su TikTok ha 450mila follower.

L’altro concorrente de “La Caserma 2” che Webboh può spoilerarvi in esclusiva si chiama Luca Di Stadio, ed è conosciuto su TikTok con il nome “Locca“. Lui nella vita fa il dj, ed è seguito da 130mila follower sulla piattaforma cinese. Su TikTok sono diventati virali i video con suo cugino Nando, affetto da una sindrome di down: assieme al fratello, ironizzano su questa condizione in una maniera molto bella. Luca ha anche scritto un libro sui disturbi alimentari.

“La Caserma 2”, chi sono gli influencer del cast? ATTENZIONE SPOILER!

La prima concorrente è Giorgia Cavalluzzo, che conta quasi 700mila follower su TikTok e più di 120mila follower su Instagram. La creator è nata il 13 agosto 2001 a Formia, una piccola città tra Roma e Napoli. Ha studiato al liceo linguistico. Fin da piccola ha avuto una grandissima passione per la danza che l’ha portata a provare moltissimi stili, come l’hip hop e il jazz. Sei mesi fa parlavamo della sua relazione “segreta” che portava avanti da un anno con una ragazza. Era stata contattata anche per partecipare a “Love Island” ma aveva rifiutato.

Il secondo concorrente “famoso” de “La Caserma 2022” è Gabriele Verde, che ha 140mila follower su TikTok e 10mila su Instagram. Probabilmente vi sarà capitato nei Per Te di TikTok qualche volta, e vi avrà colpito per la sua bellezza. Infatti Gabriele è un modello di Roma, classe 1999. Suona la chitarra elettrica, e pratica arti marziali oltre a calcio e basket.

Noi non vediamo l’ora di vederli in azione. E voi?

[Foto: Instagram]