in

Alice de Rosa de La Coppia che Scoppia ha fatto il provino per La Caserma, ecco la sua esperienza!

Alice de Rosa di La coppia che scoppia di Youtube si è ufficialmente candidata per La Caserma 2, ecco chi è e il suo provino.

Mirko e Alice
Mirko e Alice

Rai Due scalda i motori per la seconda edizione di La Caserma. La nuova edizione trasmissione cambierà location rispetto allo scorso anno, e sono iniziate da poco le riprese della nuova stagione: la vedremo in onda soltanto nel 2022. Intanto un personaggio celebre di Youtube ha svelato di aver partecipato ai casting.

Stiamo parlando di Alice de Rosa. Insieme a Mirko (Leonardo) Alice ha un canale Youtube chiamato La coppia che scoppia con oltre un milione di iscritti. Lo spazio online dei due fidanzati è molto classico: ci sono le challenge, i video reaction ai programmi, gli scherzi, eccetera. Ed è proprio a causa della sua passione per una trasmissione come La Caserma che Alice ha deciso di inviare il suo provino (“Abbiamo fatto le reaction a tutta la prima stagione e mi sono appassionata al programma” ha raccontato).

Chi è Alice de Rosa, la prima candidata ufficiale a La Caserma 2

Per partecipare al programma è necessario compilare un form online. Alice comunque ha voluto anche registrare un video dove si presenta, con la speranza che un giorno possa essere trasmesso su Rai Due. Ecco come si è presentata:

Ho 24 anni e vengo da Torino. […] Mi considero una ragazza lunatica e solare allo stesso tempo. Non ho capacità da leadership, mi piace che qualcuno prenda decisioni per me. Penso che nella Caserma serva anche qualcuno che faccia le cose che dicono gli altri. Mi considero una persona molto altruista e sono molto legata alla mia famiglia, al papà, alla mamma e a mia sorella.

Un grosso in bocca al lupo da parte nostra ad Alice da parte nostra, ma basterà un video del genere per passare le selezioni? Non ci resta che aspettare.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *