Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate "la bulla" del video con Giulia Salemi? Adesso è cambiata tantissimo, ecco il suo glow up!

Chiara Vavassori

Sono trascorsi ben 4 anni da quel video super virale che la rese una vera e propria star del web. Stiamo parlando di Chiara Vavassori, ragazza oggi quasi diciannovenne, che partecipò ad un video insieme a Giulia Salemi, in cui interpretava “La Bulla”. Ma cosa fa oggi? Qual è il suo rapporto con la creator? Noi di Webboh abbiamo parlato con lei: ecco cosa ci ha rivelato!

Chiara Vavassori ha 18 anni e frequenta il quinto superiore al liceo artistico di Giussano, comune della provincia di Monza e della Brianza. Per chi non lo sapesse, anni fa la giovane partecipò ad un video canoro ideato e realizzato dal “Piccolo Coro TAB” del teatro Belloni di Barlassina, e il successo fu strepitoso. Pensate che, attualmente, il video conta più di 27 milioni di visualizzazioni! Ad oggi, Chiara non canta più all’interno di quel coro ma ha mantenuto comunque un ottimo rapporto con tutti i suoi membri. Oltretutto, la ragazza è parte attiva dell’accademia teatrale e ricopre il ruolo di aiuto-insegnante per i più piccoli del coro.

Il mondo della musica continua ad essere parte integrante della sua vita e, le diverse esperienze vissute nell’ambito, l’hanno portata persino ad incontrare il papa nel 2022. Sul suo account Instagram, Chiara è abbastanza riservata. Spesso, infatti, sui social si mostra di profilo o di spalle. Dai suoi contenuti in evidenza, però, si scopre qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, aldilà di quella professionale. Pare, infatti, che la “bulla” di YouTube (dal famoso video: “La Bulla vs Julie“) sia fidanzata. Lui si chiama Lorenzo e le foto insieme sono davvero dolcissime!

Per quanto riguarda il rapporto con l’ormai conosciutissima Giulia Salemi, Chiara ci ha rivelato di non essere rimasta in contatto con la creator. Il Covid, infatti, (scoppiato appena un mese dopo l’uscita del video insieme), non avrebbe permesso alle due ragazze di conoscersi meglio. Nessuna amicizia, dunque, ma per entrambe è rimasto un ricordo bellissimo di un’esperienza divertente e importante. E voi che ne dite? Vi ricordavate di Chiara e del suo video? Fateci sapere cosa ne pensate del suo super glow up! Noi, nel frattempo, le facciamo un in bocca al lupo per tutto (esame di maturità compreso)!

Foto: ©Simone Guerrotto
E voi vi ricordavate del video “La Bulla vs Julie”?
Sii, era super virale!
Mi avete sbloccato un ricordo!

[FOTO: YouTube]